Il Segreto anticipazioni 1-2 agosto 2019: Faustino spara a Fe, muore?

Il Segreto anticipazioni 1-2 agosto 2019: Faustino spara a Fe, muore?
Il Segreto anticipazioni 1-2 agosto 2019: Faustino spara a Fe, muore?

Sono avvincenti le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 1-2 agosto. Julieta e Don Berengario verranno interrogati dalla Guardia Civile. Fe viene ferita gravemente dal perfido Faustino. Infine, Isaac accetta di lavorare al dispensario con Alvaro e Elsa. Leggiamo le trame di quest’ultima parte della settimana.

Anticipazioni Il Segreto, trame fino al 2 agosto

Giovedì 1 agosto:

Julieta si sforza di apparire allegra ma Saul è convinto che sua moglie faccia finta. Per via di quello che è successo, tra Carmelo e Don Berengario c’è molta tensione. Il prelato si sente in colpa per aver commesso un omicidio e vuole andare a costituirsi, ma il sindaco lo frena.

Al dispensario fervono i preparativi per ridefinire il locale. Carmelo chiede a Isaac di dare una mano al dispensario per mettere degli scaffali. Il falegname accetta la proposta e Antolina si infuria. Fernando, intanto, cambia strategia e organizza una festa in onore di Roberto. Ma durante il party, il cubano invita Maria a ballare sotto gli occhi increduli del Mesia e di Donna Francisca.

Venerdì 2 agosto:

Faustino raggiunge Mauricio sul posto dell’appuntamento e si accordano per un pagamento ma in cambio l’uomo vuole vedere Fe. Quest’ultima viene convinta dal capomastro a incolpare Magdalena. Peccato che questo accordo si rivela una trappola. Faustino vede Fe e le spara un colpo di pistola. Muore?

In questa puntata de Il Segreto vedremo la Guardia Civile interrogare Julieta e Don Berengario a proposito di quanto accaduto. Viene fuori tutta la verità sui Molero? Intanto, Isaac rassicura sua moglie sul lavoro al dispensario e le garantisce che non avrà contatti con Elsa. Non fidandosi, Antolina si reca con una scusa all’ospedale. Il falegname confida a Matias di non fidarsi di Alvaro. Più tardi vedremo il falegname indagare sul dottore e scovare dei misteriosi gioielli.

La soap opera va in pausa, ecco quando torna

Si conclude così Il Segreto il quale, dalla prossima settimana, non va in onda per circa tre settimane. Ritroveremo la soap opera di Aurora Guerra lunedì 26 agosto, quando si rientrerà dalle vacanze estive. Stando alle anticipazioni, da settembre ne vedremo di cotte e crude. Infatti, Julieta e Saul lasceranno Puente Viejo per sempre.