Bianca Guaccero eccessivamente dimagrita, fan preoccupati: cosa sta accadendo? (Foto)

‘Basta, io sono diversa’: Bianca Guaccero perde le staffe

Bianca Guaccero irriconoscibile

Per Bianca Guaccero è stato un anno televisivo al top quello che si è concluso lo scorso maggio. L’artista che per anni ha lavorato nella fiction ‘Capri’, ha preso le redini di Detto Fatto lasciato in eredità dalla collega Caterina Balivo.

Per il momento la donna si sta rilassando in vacanza nella meravigliosa Formentera in attesa di ritornare a lavorare nel programma di tutorial di Rai Due. Ma le foto postate sui social hanno fatto allarmare un po’ i fan. Per quale motivo? La loro beniamina è apparsa visibilmente irriconoscibile per la troppa magrezza.

La conduttrice di Detto Fatto eccessivamente dimagrita: per quale motivo? 

Bianca Guaccero si sta divertendo e rilassando in Spagna. L’ultimo scatto postato su Instagram, però, ha diviso coloro che la seguono sul social network. In tanti, infatti, l’hanno riempita di complimenti per la sua bellezza acqua e sapone, mentre altri l’hanno criticata per la sua eccessiva magrezza e per seno piccolissimo. A quel punto una seguace della conduttrice di Detto Fatto ha preso le sue difese scrivendo questo tra i commenti sotto il post:

“QUESTI COMMENTI SUL SENO SONO VERAMENTE PENOSI.BIANCA È UNA DELLE POCHE A NON AVER RICORSO ALLA CHIRURGIA ESTETICA ED È SOLO DA AMMIRARE ,PERCHÉ OLTRE AD ESSERE BELLISSIMA SENZA RITOCCHI HA ANCHE TALENTO DA VENDERE”.

La replica di Bianca Guaccero agli attacchi dei leoni da tastiera

Dopo aver scatenato un putiferio su IG, Bianca Guaccero ha deciso di agire in prima persona mettendo a tacere gli haters che hanno criticato la sua ultima foto. Con l’eleganza e la raffinatezza che la contraddistingue, l’artista Rai ha scritto:

“IO NON DIMAGRISCO… NON NON-MANGIO, SONO SOLO CAMBIATA. ANZI TI DIRÒ DI PIÙ, CON I RITMI CHE ABBIAMO, ALLE VOLTE, BISOGNA ESSERE ANCHE UN PO’ DEI “MARATONETI”… ALLENARSI PER TENERE IN PIEDI I MUSCOLI. POI SPERO E MI IMPEGNO SEMPRE PER ESPRIMERE ALTRO NELLA VITA COME SUL PALCOSCENICO”.

Ecco il post in questione: