Giulia De Lellis svela retroscena inaspettati sul suo libro: ecco cosa si cela dietro

Giulia De Lellis svela retroscena inaspettati sul suo libro: ecco cosa si cela dietro
Giulia De Lellis svela retroscena inaspettati sul suo libro: ecco cosa si cela dietro

Come tutti i fan avranno avuto modo di scoprire, Giulia De Lellis ha scritto un libro. Subito dopo la diffusione di tale notizia, sul web hanno incominciato a diffondersi una serie di commenti molto critici. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, non è mai stata una grande appassionata di lettura, né tanto meno un’esperta in questo settore. Proprio per questo motivo, molti sono rimasti assolutamente spiazzati dall’apprendere tale novità.

Ad ogni modo, a distanza di un po’ di giorni, la celebre influencer italiana ha aggiunto dei dettagli alquanto interessanti in merito al suo libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’ e non solo. Anche il suo fidanzato Andrea Iannone ha deciso di commentare questo nuovo progetto della sua compagna. Ecco cosa ne è scaturito.

I retroscena inediti sul libro di Giulia De Lellis

Alcune ore fa, Giulia De Lellis ha registrato alcune Instagram Stories attraverso le quali ha svelato una serie di retroscena inediti legati al suo libro. Ebbene, la ragazza ha svelato il motivo che l’ha spinta a prendere questa decisione. L’ex corteggiatrice ha detto di essere stata contattata dalla Mondadori, la quale le ha proposto di mettere nero su bianco la sua esperienza. In un primo momento Giulia ha rifiutato, convinta del fatto che non fosse minimamente all’altezza di svolgere questo incarico.

Successivamente, però, quando è stata contattata per la seconda volta, ha deciso di darsi una chance. Giulia De Lellis ha svelato di essersi recata da una persona molto importante per lei e di averle chiesto dei consigli in merito.

Ecco cosa l’ha spinta ad accettare la proposta e il commento di Andrea Iannone

Proprio in seguito al confronto con questa persona misteriosa, l’ex di Damante ha deciso di accettare di cimentarsi in questa nuova esperienza mettendo in piazza il suo passato. Il libro in questione, infatti, parla dei tradimenti ricevuti nella sua vita. La ragazza crede che, il rendere pubblici certi dolori, possa servire da monito a chi si trova o si è trovato nella sua stessa situazione.

Anche Andrea Iannone ha commentato la cosa ed ha ammesso di essere rimasto assolutamente spiazzato dalla bravura e dall’inventiva della sua amata compagna.