Caduta Libera, Christian Fregoni mette nei guai Mediaset e Gerry Scotti: ecco il motivo (Video)

Caduta Libera

Caduta Libera: Christian Fregoni vince ancora una volta il montepremi

E’ passato un mese da quando il campioncino Nicolò Scalfi ha lasciato Caduta Libera Splash. Per alcune settimane c’è stata la staffetta di alcuni concorrenti, mentre da circa venti giorni nel game show del preserale di Canale 5 c’è un nuovo campione che non fa rimpiangere per nulla il ventenne di Brescia.

Ci stiamo riferendo a Christian Fregoni, il simpaticissimo bagnino, anch’esso proveniente dalla cittadina lombarda. Un fisico possente e tanta bravura, tanto che ha ricevuto i complimenti sia dal conduttore pavese Gerry Scotti che dallo stesso Nicolò.

Il campione Christian Fregoni porta a casa 45 mila euro

Ieri sera, martedì 30 luglio 2019 Christian Fregoni ha dimostrato ancora una volta ai telespettatori di Caduta Libera Splash di essere un grande campione. Infatti il bagnino bresciano è stato in grado di dare in modo corretto le risposte alle domande poste da Gerry Scotti, ossia i Dieci Passi. In questo modo il 27enne è riuscito a vincere un montepremi pari a 45 mila euro. Ricordiamo che un paio di settimane fa era riuscito a vincerne altri 75 mila euro. Mediaset e Scotti iniziano a tremare.

Il ragazzo, infatti, ha tutti i requisiti per raggiungere il record ottenuto dal conterraneo Nicolò Scalfi. Ricordiamo che il 20enne ha vinto 651 mila euro e 87 presenze nel quiz televisivo del preserale di Canale 5. Fregoni, però, piace di più al pubblico. Il motivo? Ne sanno qualcosa le fan donne di Caduta Libera Splash che su IG tutti i giorni lo riempiono di complimenti. (Continua dopo il video)

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di martedì 30 luglio 2019

Stando ai dati Auditel di ieri, possiamo dirvi ancora una volta che Reazione a Catena continua a battere Caduta Libera. Infatti nella serata di martedì 30 luglio 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello di Canale 5. Nello specifico il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 2.049.000 telespettatori pari al 19,90% di share, mentre nel game un netto di 3.250.000 di spettatori e il 24,50% di share.

Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti con Fregoni che ha vinto il montepremi di 45 mila euro, ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.445.000 telespettatori, pari al 14,80% di share e nel game 2.333.000 di spettatori e il 18,30% di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!