Grave lutto per Barbara D’Urso, il triste addio sui social: ‘nel mio cuore da sempre…’

Un hater augura la morte a Barbara D'Urso

Grave lutto per Barbara D’Urso, lo straziante addio sui social commuove i fan

Barbara D’Urso è stata colpita da un altro lutto. Dopo la scomparsa di Luciano De Crescenzo, la conduttrice di Canale 5 ha voluto salutare così il suo caro amico Raffaele Pisu deceduto poche ore fa.

Barbara D’Urso, il triste addio sui social

Barbara D’Urso, ha annunciato sui social di aver subito una grave perdita, un uomo, un amico, un artista. Purtroppo oggi si è spento un grande comico italiano che ha tenuto compagnia per anni diverse generazioni. Stiamo parlando di Raffaele Pisu, scomparso poche ore fa all’età di 93 anni. Tra i tanti personaggi dello spettacolo, anche Barbara D’Urso ha voluto dargli un ultimo saluto con una foto che li ritrae assieme.

Nato a Bologna il 24 maggio 1925, nella sua carriera Raffaele Pisu ha fatto l’attore, il comico e il conduttore televisivo e radiofonico. Molto noto in particolare per le collaborazioni avute con Ezio Greggio, a Striscia la Notizia, oltre ad essere definito il “papà” del pupazzo Provolino. La conduttrice di Canale 5, infattti, nel suo post pubblicato su Instagram, la conduttrice di canale 5 l’ha chiamato proprio così con il suo nomignolo. (Continua dopo il post)

Un altro anno ricco d’impegni

Barbara D’Urso è sempre molto attiva sui social. La conduttrice di Canale 5, infatti, con video e foto tieni aggiornati i propri follower che la seguono ovunque. La D’Urso sembra essere già pronta per un anno ricco di impegni. Da pochi giorni, è tornata da una meravigliosa vacanza in Sicilia, trascorsa assieme a Cristiano Malgioglio e altre persone.

Prima di partire per l’isola, la presentatrice è voluta tornare anche nella sua amatissima Napoli, concedendosi qualche giorno di relax ad Ischia. Adesso, Barbara sta lavorando per i nuovi promi di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Inoltre, sembra essere riconfermato anche il programma Live Non è la D’Urso che lo scorso anno ha ottenuto ogni mercoledì sera un record di ascolti.

Barbara come ben sanno i suoi appassionati non delude mai e in molti non vedono l’ora del suo ritorno sulla rete ammiraglia. Infine, Carmelita grazie alla collaborazione di Malgioglio ha conquistato oltre che la televisione anche le radio con la hit estiva “Dolce Amaro” in versione remix.