Belen Rodriguez tagliata fuori da Tu si que vales: ecco il motivo dell’assenza della prima puntata

Belen

Torna Tu si que vales su Canale 5

Come accade da alcuni anni, dopo le vacanze estive su Canale 5, il sabato sera, tornerà Tu si que vales, lo show ideato e prodotto da Maria De Filippi. Il prossimo mese, però, nella prima puntata della nuova stagione la trasmissione dovrà fare a meno di un volto storico.

Di chi si tratta? Stiamo parlando della soubrette Belen Rodriguez, che anche quest’anno farà parte del cast insieme al conterraneo Martin Castrogiovanni e al fidanzato di Raffaella Mennoia, Alessio Sakara. Ma per quale motivo la moglie di Stefano De Martino non sarà presente al debutto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

La soubrette argentina ha avuto un malore e diserta la prima puntata di Tu si que vales

Stando ad alcune indiscrezioni, Belen Rodriguez avrebbe accusato un malore qualche minuto prima del suo ingresso nello studio Elios di Tu si que vales. Tuttavia la produzione dello show ha comunque deciso di effettuare le registrazioni anche senza la presenza della showgirl argentina.

Stando a quanto riportato dal magazine di gossip, Chi, il giorno seguente la moglie di Stefano De Martino si sarebbe presentata nuovamente negli studi con tanto di certificato medico. A quel punto in molti hanno sospettato che la modella sia incinta del secondo figlio. Cosa c’è di vero in tutto questo?

Belen Rodriguez smentisce la sua seconda gravidanza

Stando a quanto scritto dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la madre di Santiago il giorno seguente al malore si è presentata in studio con il solito sorriso, smentendo chi pensava che la sua assenza fosse dovuta a una nuova gravidanza.

Durante la registrazione di Tu si que vales, inoltre, c’è stato anche l’esordio dell’attrice romana Sabrina Ferilli come giudice popolare, prendendo il posto dell’uscente Iva Zanicchi. A questo punto non ci rimane che aspettare ancora un mese per scoprire tutte le novità dello show con Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.