Barbara D’Urso la confessione shock su IG: ‘Non lo faccio da 15 anni e…’ (Video)

Barbara D’Urso confermata alla guida di Domenica Live

Barbara D’Urso qualche ora fa ha lasciato la Sicilia orientale, dove ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Noto e Siracusa, per ritornare a Cologno Monzese. Nonostante il periodo estivo, Carmelita è particolarmente attiva sui suoi profili social.

Dopo le voci di un possibile addio al contenitore Domenica Live, di recente è arrivata la conferma che Barbarella condurrà ancora una volta la nuova edizione. Quindi la domenica di Canale 5 sarà all’insegna dell’artista napoletana. Infatti Domenica Live andrà in onda il giorno festivo dalle 17:20 fino alle 18:45, mentre Live Non è la D’urso, che ha saluterà il mercoledì sera, verrà trasmesso dalle 21:15 fino a notte inoltrata.

Il nuovo promo di Domenica Live conquista il web

Quindi a settembre Barbara D’Urso tornerà al comando di tre programmi, infatti ricordiamo che nella prima settimana ripartirà anche Pomeriggio Cinque, che tra l’altro avrà uno studio rinnovato. Qualche ora fa, attraverso il suo profilo Instagram, Lady Cologno ha postato un video che racchiude tutti i momenti accaduti durante la registrazione del promo di Domenica Live.

Inoltre la nota conduttrice napoletana ha confessato un segreto. Nello specifico un’azione che non faceva da ben 15 anni. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate. (Continua dopo il video)

Barbara D’Urso non guidava un mezzo di trasporto da ben 15 anni

Come accennato prima, anche la stagione 2019/2020 di Domenica Live sarà guidata da Barbara D’Urso. Per l’occasione Lady Cologno e i suoi autori hanno deciso di realizzare un simpatico e originale promo da mandare in onda a rotazione su Canale 5, ma anche sui social network.

Come l’anno scorso, Carmelita si è immedesimata in quattro personaggi in attesa di prendere la corriere in aperta campagna. La conduttrice, però, è anche l’autista dell’autobus e a proposito di questo ha fatto una confessione. Durante il backstage la donna ha detto questo:

“Non guido da 15 anni!”.

Una confessione che ha spiazzato tutti coloro che la seguono con affetto sui social network.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!