Home Spettacolo Sara Affi Fella imbatrazzata dalla domanda intima: “Quante volte lo fai?”

Sara Affi Fella imbatrazzata dalla domanda intima: “Quante volte lo fai?”

0
Sara Affi Fella imbatrazzata dalla domanda intima: “Quante volte lo fai?”

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella è, ormai, sempre più solita rispondere alle curiosità dei fan, questa volta però, è arrivata una domanda alquanto intima. La spigliata e sfacciata modella di Venafro, infatti, non ha potuto fare a meno di palesare il suo imbarazzo nell’apprendere l’assurda richiesta di un fan.

Come tutti i follower sapranno, al momento la ragazza è felicemente fidanzata con il calciatore Francesco Fedato. I due hanno incominciato a frequentarsi verso fine febbraio e, da quel momento in poi, non si sono più separati. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, pertanto, un utente di Instagram ha deciso di stuzzicare un po’ l’ex tronista con una domanda alquanto impertinente. La reazione di lei vi spiazzerà.

La domanda intima e impertinente di un fan di Sara

Tutti i telespettatori sono abituati a vedere una Sara parecchio spigliata e sempre sicura di sé. Ad ogni modo, esistono delle cose che mettono in imbarazzo anche lei. A suscitare questa reazione è stato un fan. Quest’ultimo, infatti, ha sentito il bisogno di fare una domanda alquanto impertinente e intima sui rapporti fisici tra Sara Affi Fella e il suo fidanzato. L’utente in questione, infatti, ha chiesto quante volte a settimana i due facessero l’amore.

Dinanzi tali parole, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha potuto fare a meno di arrossire e di mostrarsi particolarmente imbarazzata. Ad ogni modo, ha deciso di rispondere in un modo un po’ misterioso. La ragazza, infatti, ha detto che, è pur vero che ha affermato di aver voglia di soddisfare le curiosità dei fan, tuttavia, con tale richiesta si è davvero superato il limite. (Continua dopo la foto)

Sara imbarazzata da un fan

La Affi Fella e il suo rapporto con Francesco

Sara Affi Fella, quindi, non ha voluto rispondere seriamente alla domanda intima e il suo comportamento è perfettamente plausibile. Ad ogni modo, è sembrata davvero alquanto divertita dalla cosa, dato che non è riuscita a smettere di ridere. Dopo aver toccato questo tasto particolare, Sara ha risposto tranquillamente a tutte le altre domande, specie quelle riferite al suo rapporto con Francesco.

La ragazza ha spiegato di essere davvero molto felice con lui. Nonostante stiano insieme da poco tempo, hanno vissuto delle esperienze molto belle. Quello che più le crea gioia è il vivere con lui le piccole cose, come ad esempio l’andare a fare la spesa o il mangiare un panino al MC Donald’s. La loro, infatti, è una vita molto normale e genuina.