Emma Marrone si mostra in pubblico senza reggiseno: l’iniziativa contro gli haters (Foto)

Emma Marrone e l’ennesima provocazione sui social network

Emma Marrone, insieme alla collega e conterranea Alessandra Amoroso sono le due allieve di canto che hanno ottenuto maggior successo dopo l’esperienza ad Amici, il talent show di Maria De Filippi. La salentina, inoltre, ha un grosso seguito sui social network. Fan che ogni giorno la supportano e la riempiono complimenti.

Tuttavia, come accade ultimamente a vari personaggi dello spettacolo, anche l’artista pugliese è stata attaccata pesantemente dai cosiddetti leoni da tastiera. E a proposito di quest’ultimi, recentemente l’ex fidanzata di Stefano De Martino ha fatto qualcosa di particolare e clamoroso. Andiamo a vedere nello specifico di cosa si tratta.

La cantante salentina attaccata dagli haters: ecco cosa è successo

Chi segue Emma Marrone sa perfettamente che è una donna diretta e che non si nasconde dietro un dito. L’ex direttore artistico di Amici lo ha dimostrato in tante occasioni, prendendosi le conseguenti critiche. Ad esempio ultimamente ha detto la sua su faccende politiche, tipo lo sbarco degli immigrati nelle coste italiane.

Le sue parole, però, non sono piaciute affatto a tantissimi utenti, tra cui anche suoi sostenitori. Per questo motivo la 36enne ha deciso di ribellarsi contro coloro che la insultano gratuitamente.

Emma Marrone: la foto in topless e col dito medio alzato contro gli haters

Qualche giorno fa, infatti, Emma Marrone, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto molto seducente. Nel dettaglio la cantante salentina appare seduta su una sedia con tanto di tailleur nero, ma nella parte superiore è priva di reggiseno. Ma non è finita qui visto che l’artista pugliese ha rivolto il suo dito medio alzato rivolgendosi agli haters. A corredo dello scatto Emma ha scritto la seguente didascalia:

“Qualche volta è necessario”.

Un’iniziativa che non è piaciuta affatto ai detrattori che negli ultimi tempi l’hanno presa di mira. Ecco l’immagine in questione che ha ottenuto migliaia di likes e numerosi commenti da parte dei veri follower: