Temptation Island: Jessica sta con Alessandro, ecco reazione di Andrea

jessica

Jessica sta con Alessandro

Jessica e Andrea sono stati i primi ad andare via da Temptation Island. Stanco di ricevere delusioni su delusioni, il ragazzo ha richiesto un confronto immediato. Davanti al falò si sono scontrati e alla fine hanno deciso di abbandonare il reality da soli.

Quando lei è tornata nel villaggio, il tentatore Alessandro Zarino le ha proposto di approfondire la loro conoscenza lontani dalle telecamere. Secondo fonti attendibili sembra che si stiano frequentando, anche se si vocifera che il bel napoletano potrebbe sedersi sul trono di Uomini e Donne. Per il momento la sua presenza nello studio non è stata né confermata né smentita.

‘Non le ho chiesto di tornare a casa’

Ora Jessica sta con Alessandro e la reazione di Andrea non si è fatta attendere. Fin dall’inizio Jessica ha riferito di avere molti dubbi sulla sua relazione. Nel frattempo si è avvicinata ad Alessandro al punto tale da fantasticare un futuro insieme. In diverse occasioni gli ha dato tante attenzioni e fatto dichiarazioni molto forti.

Ha ammesso di provare qualcosa, nonostante fosse consapevole di essere ascoltata dal fidanzato. Quest’ultimo ha versato lacrime, dunque ha preteso di vederla per esternare la sua rabbia. Nella puntata di ieri, martedì 30 luglio, Filippo Bisciglia li ha incontrati singolarmente dopo un mese. Lei ha detto che lui vorrebbe ricucire il rapporto.

Parole che sono state poi smentite. I telespettatori non sapranno mai chi sta mentendo dei due. L’unica cosa certa è che la giovane ha voltato pagina accanto al tentatore. Andrea non si è ancora espresso a riguardo. Sta optando per il silenzio e molti sperano che possa trovare l’anima gemella.

Katia e Andrea sul trono?

Come Jessica, anche Vittorio si sta vedendo con una tentatrice. I fan di Temptation Island non hanno tollerato il comportamento avuto al falò. Probabilmente Katia avrà sbagliato, però non è andata oltre con nessun tentatore. Lui, invece, ha rubato una serie di baci alla bella Vanessa. Si è mostrato insensibile davanti alle lacrime dell’ormai ex, la quale potrebbe ricevere la proposta di Maria De Filippi. Sia lei che Andrea avranno la possibilità di trovare l’anima gemella?