Uomini e Donne, Gemma Galgani dà una brutta notizia: ecco cosa le è successo (Foto)

Gemma Galgani pubblica un post e un fan avanza una strana richiesta
Gemma Galgani pubblica un post e un fan avanza una strana richiesta

Uomini e Donne: il ritorno del Trono classico e over

Il prossimo 16 settembre ripartirà la stagione 2019/2020 di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Come è accaduto l’anno scorso, molto probabilmente nella giornata di lunedì verrà trasmesso il Trono over.

Le registrazioni inizieranno verso la terza decade di agosto e il pubblico è curioso di vedere quale dame e cavalieri delle passate edizioni saranno presenti. Senza ombra di dubbio i telespettatori si ritroveranno la colonna del parterre senior, ovvero Gemma Galgani che avrebbe confermato la rottura con Mario.

Gemma Galgani e il cavaliere Mario si sarebbero lasciati

Nella sesta edizione di Temptation Island, David Scarantino e Cristina Incorvaia si sono detti addio, quindi quest’ultimi e Stefano Torrese e Pamela Barretta potrebbero tornare al Trono over di Uomini e Donne. Come accennato prima, la storica dama torinese avrebbe chiuso la frequentazione col cavaliere Mario. Quest’ultimo si era presentato nello studio 6 dell’Elios in Roma verso gli inizi di maggio e con la piemontese si era instaurato sin da subito un bellissimo rapporto.

Gems, però, veniva da un momento molto delicato visto che si era lasciata da poco con Rocco Fredella. L’ex di Giorgio Manetti, infatti, non ha mai postato uno scatto insieme al suo corteggiatore, né tanto meno ha parlato di lui, sui suoi profili social. Nelle sue foto, la donna continua a mostrarsi da sola o al massimo in compagnia della cara amica Ida Platano.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme al Trono over?

Sembra proprio che Gemma Galgani sia tornata single e sia alla ricerca della sua anima gemella. Anche il suo ex Giorgio Manetti sembra si sia lasciato con la compagna. Per caso i due si ritroveranno di nuovo insieme al parterre senior di Uomini e Donne.

Ricordiamo, infatti, che qualche settimana fa il gabbiano fiorentino, attraverso i suoi social, ha annunciato che a settembre farà una grande sorpresa a tutti i suoi fan tornando in televisione. Per caso ritornerà nel dating show di Maria De Filippi? A questo punto non ci rimane che attendere per sapere qualcosa in più.