Sospeso Il Segreto, stop alla soap opera iberica: la decisione definitiva di Mediaset per il mese di agosto 2019

Il Segreto, la soap opera potrebbe chiudere i battenti: l'indiscrezione
Il Segreto, la soap opera potrebbe chiudere i battenti: l'indiscrezione

Pausa estiva per due soap opera di Canale 5

E’ arrivato il momento di una breve pausa anche per due soap opera che da anni raccolgono milioni di telespettatori su Canale 5. Stiamo parlando di quella statunitense Beautiful e quella iberica Il Segreto di Puente Viejo.

Gli sceneggiati quest’anno si prenderanno ben tre settimane di stop, sospendendo la consueta programmazione quotidiana. La pausa prenderà il via la prossima settimana, ovvero da lunedì 5 agosto 2019 e finirà il 26 dello stesso mese.

Il Segreto di Puente Viejo si ferma per tre settimane: i dettagli

I telespettatori di Canale 5 faranno a meno della soap opera Il Segreto per ben 21 giorni. Lo sceneggiato che nel nostro Paese ha appena raggiunto la soglia delle duemila puntate, rimarrà in pausa estiva fino a venerdì 24 agosto 2019. Come hanno confermato gli stessi vertici di Mediaset, la serie iberica scritta da Aurora Guerra riprenderà la normale programmazione a partire da lunedì 26 agosto sempre alle 15:40 circa. Quindi tutto il pubblico italiane dovrà pazientare un bel po’ prima di vedere cosa accadrà ai due innamorati Isaac ed Elsa.

Ecco cosa andrà in onda al posto delle serie Mediaset Il Segreto e Beautiful

Cosa andrà in onda al posto di Beautiful e Il Segreto di Puente Viejo? Visto che i vertici di Mediaset hanno sospeso i due sceneggiati, naturalmente cambierà il palinsesto pomeridiano di Canale 5. A partire da lunedì 5 agosto 2019, ci saranno delle importanti modifiche.

Nello specifico la soap opera Una Vita Acacias 38 anticiperà la messa in onda alle 13.45 circa, al posto della serie americana con i Forrester. Mentre dalle 14.45 circa, andrà in onda la serie turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore con un doppio. Infine seguirà un film per la tv e alle 18:45 Caduta Libera Splash con Gerry Scotti.

La soap opera con Ozge Gurel dovrebbe andare a sua volta in pausa dall’11 al 17 agosto  2019, anche se per ora non è arrivata nessuna conferma ufficiale. Appena avremo delle informazioni in merito saremo i primi a comunicarvele.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!