Raz Degan, addio Paola Barale: ecco la sua nuova fiamma (foto)

Raz Degan sembra aver dimenticato Paola Barale. Poche ore fa, l’ex vincitore dell’isola dei famosi ha postato una foto accanto ad una ragazza misteriosa. A quanto pare, però, il modello avrebbe sbagliato a cliccare e nel giro di pochi minuti ha subito cancellato l’immagine. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Raz Degan dimentica Paola Barale

Raz Degan non è una persona amante dei pettegolezzi. Dopo la sua partecipazione all’isola dei famosi, il modello israeliano si è richiuso di nuovo nel suo mondo. Raz per anni è stato un grande sex simbol in Italia arrivando all’apice del successo grazie alla conoscenza con Paola Barale. Entrambi, come tutti sanno, hanno avuto una lunga relazione durata circa 15 anni. Purtroppo, come più volte ha raccontato Paola nonostante il loro fosse un grande amore, hanno deciso di prendere strade diverse.  Ma cosa è cambiato adesso?

Chi è la sua nuova fiamma?

Tra Paola Barale e Raz Degan sembra davvero finita per sempre. Dopo la pertecipazione al reality dove entrambi si erano avvicinati moltissimo, i fan della storica coppia avevano sperato in un ritorno di fiamma. Purtroppo, i due sono legati solo da un forte been fraterno che a quanto pare non si trasformerà mai in amore.

Ad oggi, però, proprio come la Barale che pare sia fidanzata anche Raz Degan sarebbe legato ad una donna. A dimostrare ciò sarebbe una misteriosa foto postata proprio dal modello israeliano sul suo profilo social. (Continua a leggere dopo il post)

Raz Degan nella meravigliosa isola di Santorini ha scattato una foto di una piscina a largo sul mare. A stuzzicare la curiosità dei fan è però la figura che si intravede sulla destra, ovvero quella della ragazza mora col cappello. Senza dubbio in compagnia di Raz al momento delle vacanza. Ciò che non è chiaro e se la foto sia recente o meno, visto che un follower scrive “Santorini 2018, mi ricordo di voi”.

Qualcun’altro, invece, come se già fosse a conoscenza della love storie con la giovane misteriosa è felice di averla vista sui social come se fosse una presentazione ufficiale. Ovviamente, l’ex di Paola Barale ha preferito non rispondere a nessuno lasciando a tutti il beneficio del dubbio. Sarà davvero la sua nuova fiamma?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!