Teresa Langella esaurita sul web: “Non ce la faccio più, aiuto” (FOTO)

Nonostante sia tempo di vacanze, i gossip non si arrestano mai. In estate inoltrata, i numerosi utenti del web approfittano dei momenti di relax per intrattenersi con i social guardando cosa stiano combinando i loro beniamini e Vip preferiti. Ebbene, andando sul profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, sono apparsi dei video in cui la ragazza è sembrata davvero esaurita.

Un po’ a causa del forte caldo, un po’ per colpa di alcuni problemi di “donne”, la fidanzata di Andrea Dal Corso ha avuto un vero è proprio attacco di nervi. Ad ogni modo, cerchiamo di capire bene che cosa le è accaduto.

Lo sfogo di Teresa sui social

Teresa è stata tra le troniste più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ciò che maggiormente ha colpito il pubblico da casa è la sua estrema spontaneità e semplicità. Proprio in virtù di questi aspetti del suo carattere, Teresa Langella ha voluto mostrare appieno il suo stato d’animo e non ha avuto timore di apparire parecchio esaurita sul web.

L’ex tronista ha incominciato le sue Instagram Stories facendo un ringraziamento speciale a tutti i fan che hanno permesso al suo singolo “Ibiza e Formentera” di raggiungere, e superare, il milione di visualizzazioni. Successivamente, però, dopo i dovuti ringraziamenti, la ragazza ha manifestato il suo stato d’animo visibilmente turbato da un problema di “donne”. (Continua dopo la foto)

Teresa esaurita sul web

La Langella esaurita a causa dei peli: la richiesta d’aiuto

Molto spesso, ormai, capita di utilizzare il web come un vero e proprio diario di bordo in cui vengono esternate tutte le proprie emozioni, sensazioni ed esperienze di vita. Ad ogni modo, talvolta, si perde il contatto con la privacy e si tende a dire e far vedere anche cose particolarmente intime. Nel corso delle ultime Instagram Stories, infatti, Teresa Langella si è mostrata completamente esaurita sul web.

La ragazza ha detto di avere un problema con i peli. Essendo molto scura e molto pelosa, infatti, ha una ricrescita davvero velocissima. Quest’inestetismo, purtroppo, in estate diventa un vero e proprio problema per molte donne. Per tale ragione, la Langella ha chiesto ai fan di darle una mano per risolvere il suo dramma. La ragazza è alla ricerca di un’estetista davvero bravissima che sia in grado di farle un laser permanente. Naturalmente lo sfogo di Teresa si è rivelato particolarmente comico per i fan. Ad ogni modo, riuscirà la fidanzata di Andrea Dal Corso a risolvere questa scocciatura?