Raffaella Mennoia confessa i suoi errori su Temptation Island: lo sfogo

Al termine di questa edizione di Temptation Island, la caporedattrice Raffaella Mennoia ha deciso di tirare un po’ le somme. Questa è stata tra le stagioni più controverse e discusse a causa di una moltitudine di avvenimenti che si sono verificati. Davvero tante sono state le segnalazioni inerenti i vari concorrenti del reality show, al punto da ledere anche alla credibilità della trasmissione stessa.

Per tale ragione, il braccio destro di Maria De Filippi ha deciso di registrare alcuni video in cui ha parlato a cuore aperto ai suoi fan ed ha ammesso anche gli errori che ha commesso nel suo lavoro. Ecco cosa è emerso.

Le accuse contro Temptation Island e tutto il cast

In queste settimane la redazione di Uomini e Donne e Temptation Island, compresa Raffaella Mennoia, è finita al centro di una bufera mediatica. Molti utenti del web, infatti, hanno accusato il cast di aver effettuato delle scelte davvero errate in merito alla composizione delle sei coppie in gioco. Soprattutto l’influencer Deianira Marzano ci è andata giù in modo parecchio pesante sulla vicenda. Quest’ultima, infatti, ha accusato i membri della produzione di aver agito in modo “subdolo”, scegliendo tutte coppie già quasi scoppiate.

Questa condizione di partenza, ovviamente, ha garantito l’insorgenza di intrighi, tradimenti e, quindi, di numerosi gossip per i telespettatori. Le accuse sono state davvero tante. Ad ogni modo, la Mennoia ha deciso di rispondere assumendosi le sue responsabilità in merito. (Continua dopo la foto)

Gli errori di Temptation Island

Raffaella Mennoia riconosce i suoi errori

Nel corso delle ultime Instagram Stories, infatti, la caporedattrice ha voluto ringraziare tutti per l’affetto e il supporto mostrati nel corso di tutta questa edizione del reality show. Inoltre, ci ha tenuto a fare delle confessioni molto interessanti. Raffaella Mennoia ha ammesso di aver compiuto degli errori durante l’esperienza di Temptation Island. Si è trattato di errori che sono normali per le persone che svolgono il suo lavoro.

Ad ogni modo, la donna ha detto di essere assolutamente convinta della sua buona fede ed è certa che i fan siano perfettamente a conoscenza di ciò. Non avrebbe avuto alcun motivo per mentire o per compiere volontariamente gli errori a cui ha fatto riferimento.

La Mennoia è stata alquanto criptica nel suo messaggio, tuttavia, i riferimenti ai rumors degli ultimi giorni sono stati alquanto evidenti. Dopo questo sfogo, Raffaella ha pubblicato un post contenente alcuni scatti con i concorrenti di Temptation. Anche in tale circostanza ha voluto ringraziare il pubblico, il cast e tutti i concorrenti. Adesso è tempo di vacanza anche per la redazione.