Romina Power incanta il popolo del web: il bagno a mare senza addosso il costume? (Foto)

Romina Power torna dalle vacanze estive in Spagna 

Dopo la vacanza a Palma di Maiorca Romina Power è ritornata a Roma. Ricordiamo, infatti, che l’ex moglie di Al Bano dopo anni vissuti in California ha deciso di tornare a vivere nella patria che l’ha adottata tempo fa.

La 67enne, attraverso un post sul suo account Instagram, ha mostrato una bellissima veduta della città eterna. Nelle ultime ore, però, sul web circola un’altra immagine della cantante statunitense in tutta la sua sensualità.

La cantante statunitense in topless mentre si fa il bagno a mare? 

Nonostante non sia più una ragazzina Romina Power ha ancora il suo fascino. Nella giornata di ieri su internet è apparsa una foto dell’ex moglie di Al Bano mentre si sta facendo il bagno in un mare limpido. Nella foto in questione, però, non si riesce a capire se l’artista italo-americana sia in topless oppure abbia la parte superiore del costume.

Molto probabilmente è di colore rosa e dà quell’effetto ottico di nudità. Resta il fatto che la donna sembra essere felice e rilassata. Resta il fatto che questa immagine ha stimolato  l’immaginazione di tutti coloro che la seguono sui social network. Ecco un paio di commenti dei follower:

“La nostra Venere nel mare che tanto ama”; “La Dea del mare, del cielo e del mondo”.

(Continua dopo la foto)
Romina Power in topless a mare?

Romina Power ‘oggetto’ delle interviste di Al Bano e Loredana Lecciso

Nel frattempo Romina Power è stata menzionata nelle interviste effettuate dall’ex marito Al Bano Carrisi, ma anche dall’ex soubrette salentina Loredana Lecciso. Il Maestro pugliese ha affermato che con la cantante c’è un bellissimo rapporto d’amicizia, nato dopo anni di litigi ed incomprensioni.

Mentre la madre di Jasmine e Bido rimpiange di non aver avuto ad oggi un dialogo pacifico con la rivale. Il suo desiderio sarebbe di fare pace con lei e magari un giorno essere pure amiche. Ci riuscirà?