Sonia Bruganelli, lo scatto ‘intimo’ di Paolo Bonolis indigna: foto

Paolo Bonolis furioso con la moglie: ecco cosa è successo con Sonia
Paolo Bonolis furioso con la moglie: ecco cosa è successo con Sonia

Sonia Bruganelli nonostante sia in vacanza assieme alla sua famiglia non smette di aggiornare i suo fan. La bellissima moglie di Paolo Bonolis che spesso viene criticata per ostentare la propria ricchezza questa volta ha commosso i fan con una foto davvero dolcissima. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

Paolo Bonolis e Davide commuovono

Un dolcissimo ritratto di famiglia quello postato da Sonia Bruganelli poche ore fa sul suo profilo Instagram. Uno sguardo puro, sincero e di intesa, tra Paolo Bonolis e il figlio Davide, ha commosso davvero tutti. La manager è riuscita a cogliere un momento tenero, tra i suoi ‘due uomini’ e non ha perso occasione per condividerlo assieme ai propri fan.

Ovviamente, la foto in questione ha ottenuto una marea di like e non sono mancati nemmeno migliaia di commenti. Molti utenti, seguaci di Sonia si sono congratulati con la coppia, apprezzando la bellezza di Davide. Altri, invece, hanno immaginato cosa avesse detto Paolo a suo figlio proprio pochi attimi prima dello scatto.

Le accuse sul web

Nonostante lo scatto di Paolo Bonolis e il figlio Davide, abbia intenerito gran parte del web, non sono mancati nemmeno questa volta i commenti da parte degli haters. Sonia Bruganelli, spesso viene criticata dai fan per i suoi eccessi negli acquisti. Questa volta, però, qualcuno ha davvero esagerato ‘scagliandosi’ contro Davide. Nello scatto sopra postato, infatti, si vede il ragazzo accanto al suo papà e molti hanno notato i suoi kili di troppo.

URGE una bella visita da in bravo dietologo!

Il duro sfogo di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli non è una persona che di certo le manda a dire. Proprio pochi giorni fa sempre sui social, a moglie di Paolo Bonolis ha lanciato una vera e propria frecciatina a Ivan Zazzaroni, il giudice di Ballando con le stelle ma soprattutto il direttore del Corriere dello Sport.

Il giornalista si è di fatto scusato con Sinisa Mihajlovic per aver anticipato sul quotidiano la notizia della leucemia che ha colpito il tecnico del Bologna. Per tale ragione, Sonia ha postato sul suo profilo un semplice si fai schifo, etichettandolo proprio come una persona cattiva.