Chiara Ferragni e Fedez, piccolo incidente a Ibiza: malore per il rapper

Chiara Ferragni e Fedez, piccolo incidente a Ibiza: malore per il rapper
Chiara Ferragni e Fedez, piccolo incidente a Ibiza: malore per il rapper

L’influencer Chiara Ferragni, suo marito Fedez e il loro piccolo Leone sono volati ad Ibiza per proseguire le loro vacanze estive. Come di consueto, i tre protagonisti hanno viaggiato a bordo di un aereo privato e non hanno esitato a mostrare sui social network tutti i comfort e il lusso nel quale erano circondati.

Ad ogni modo, il viaggio è stato turbato da un piccolo incidente che ha colpito soprattutto il rapper Fedez. Quest’ultimo infatti, pare non stia stato tanto bene, al punto che sua moglie si è vista costretta a ricoprire i panni di infermiera. Scopriamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Fedez si è sentito male durante il viaggio

Da circa una settimana, Chiara Ferragni e Fedez sono in ferie. La coppia felice si sta godendo serenamente questi momenti di relax prima di tornare a pieno regime con il lavoro e i vari impegni professionali. Nel corso della giornata di ieri, infatti, sono saliti a bordo di un aereo privato per approdare nella splendida Ibiza. Durante il viaggio, però, il rapper non è stato molto bene.

Attraverso le Instagram Stories il cantante ha spiegato di essersi beccato un virus intestinale. Allo scopo di evitare di rovinarsi le vacanze, il ragazzo si è imbottito di medicinali al punto da arrivare a “sclerare” in video.

Chiara Ferragni si trasforma in infermiera

La simpatica Chiara Ferragni, infatti, ha pubblicato delle clip nelle quali suo marito è intento a cantare a squarciagola la canzone del Capitan Uncino. Dopo questo breve momento di ilarità, l’aereo è atterrato e la famiglia felice ha raggiunto l’hotel nel quale alloggeranno in questi giorni di permanenza sull’isola spagnola.

Da quel momento in poi, la biondissima influencer ha abbandonato i panni di blogger di successo per trasformarsi in una perfetta infermiera. La mamma del piccolo Leone, infatti, non ha fatto mancare al suo uomo tutte le cure e l’affetto di cui ha bisogno in questo delicato momento. Fedez riuscirà a riprendersi dal forte virus intestinale? Non ci resta che attendere per scoprire come si evolveranno le condizioni di salute del celebre cantante italiano.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!