Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi separati: lei in California e lui agli eventi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi separati: lei in California e lui agli eventi
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi separati: lei in California e lui agli eventi

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono tra le coppie più amate di Uomini e Donne. Il motivo per il quale i due riscuotono così tanto successo risiede nel fatto che sono entrambi molto genuini e sinceri. Queste sono qualità che premiano sempre quando si prende parte ai programmi televisivi. I due ragazzi, ormai, stanno insieme da circa 5 mesi e le cose non potrebbero andare meglio di così.

Eppure, nonostante sia passato un bel po’ di tempo da quando sono usciti dal dating show di Canale 5, ci sono ancora tante cose che l’uno non conosce dell’altra. Proprio nel corso della giornata di martedì, infatti, il Cobra ha deciso di svelare a tutta la community di Instagram un cosa di Claudia Dionigi che non si aspettava affatto.

La confessione inaspettata di Lorenzo Riccardi

Subito dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne, Claudia e Lorenzo Riccardi sono andati a convivere. Al momento, hanno preso in affitto un appartamento a Latina, per stare un po’ più vicini ai genitori dell’ex corteggiatrice e alla loro agenzia. Proprio per questo è davvero difficile che i due si separino se non per faccende lavorative. Ed è proprio quanto accaduto in questo periodo per via dei diversi impegni lavorativi inconciliabili e inderogabili.

Attualmente, infatti, i due ragazzi si trovano proprio in questa situazione. Come staranno vivendo, dunque, la lontananza? Stando a quanto emerso dal profilo del Riccardi, pare non molto bene.

Anche Claudia Dionigi non se la passa bene

Il simpatico Cobra che tutti sono abituati a vedere, infatti, pare abbia lasciato temporaneamente il posto ad un docile agnellino. All’interno di alcune Instagram Stories, infatti, Lorenzo Riccardi ha spiegato di sentire davvero tanto la mancanza della sua Claudia Dionigi, cosa che non si aspettava minimamente.

Dal canto suo, anche la Dionigi pare non se la stia passando benissimo, dal momento che ogni canzone sembra riportarle alla mente i bellissimi momenti insieme vissuti con il suo amatissimo Lorenzo. L’ex corteggiatrice, lo ricordiamo, si trova a Los Angeles in California. Insomma, i due sono una coppia davvero molto unita che sta dando estrema soddisfazione ai fan.