Elisa Isoardi umiliata e insultata: ‘Torna a friggere le patatine’

Elisa Isoardi umiliata e insultata: 'Torna a friggere le patatine'
Elisa Isoardi umiliata e insultata: 'Torna a friggere le patatine'

La conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi è un personaggio molto in voga sui social network, specie su Instagram. Dopo la fine della sua storia con il vice premier Matteo Salvini, la presentatrice sembra essere completamente rinata. Attualmente, infatti, si sta mostrando sempre allegra e solare. In una precedente intervista aveva dichiarato di aver riscoperto una libertà e una spensieratezza che le mancavano da tempo.

Ad ogni modo, pare ci sia una fetta di pubblico che non gradisce molto la sua frequente presenza sul web. Proprio per questo motivo, al di sotto dell’ultimo post pubblicato, Elisa Isoardi è stata umiliata e ricoperta di pesantissimi insulti. Vediamo subito che cosa è successo.

Elisa Isoardi, lo scatto che ha generato insulti

Nella giornata di ieri, mercoledì 31 luglio, Elisa Isoardi ha pubblicato uno scatto in cui ha spiegato di essere alle prese con i preparativi per la prossima stagione de La Prova del Cuoco. In questi giorni, infatti, tutto il cast è impegnato con riunioni e progettazioni. Ebbene, nell’ultima immagine pubblicata su Instagram, la conduttrice ha annunciato un cambiamento per quanto riguarda la scenografia.

Al di sotto di tale post, però, alcuni utenti hanno sollevato una grossa polemica. Un hater in particolare ha umiliato pesantemente la Isoardi dicendole che al pubblico non frega assolutamente nulla di lei e di tutti i contenuti che pubblica. Inoltre, ha aggiunto che, a suo avviso, farebbe bene a tornare a friggere le patatine! (Continua dopo il post)

La reazione della conduttrice de La Prova del Cuoco

Inutile dire che sotto a questo commento non proprio gentile si è scatenata una vera e propria diatriba. Molte persone sono intervenute per difendere la loro beniamina. Alcuni utenti, infatti, hanno esortato l’hater a smettere di seguire Elisa Isoardi se genera così tanto fastidio e sgomento. L’artefice del commento velenoso, però, non si è arresa ed ha continuato ad attaccare pesantemente anche tutti i seguaci della conduttrice del programma culinario di Rai 1. Ora, a quanto pare, il commento sembra essere stato rimosso.

La Isoardi dal canto suo, è rimasta completamente estranea alla vicenda. La donna non è intervenuta affatto ed ha lasciato che a difenderla ci pensassero i suoi fan.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!