Oroscopo 1 agosto di Paolo Fox, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 luglio 2019: Previsioni del giorno per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox oggi 2 luglio 2019: Previsioni del giorno per tutti i segni

Attraverso le sue immancabili previsioni, Paolo Fox ci augura il buongiorno svelando l’oroscopo del 1 agosto. Luglio è andato via, tra alti e bassi. Ora è tempo di voltare pagina e di affrontare quest’altro mese estivo che profuma di vacanze ma anche di lavoro. Vediamo nel dettaglio, che cosa hanno in serbo per ciascun segno gli astri. Ricordiamo che le seguenti previsioni sono tratte liberamente dall’App del noto astrologo.

Oroscopo 1 agosto: da Ariete a Gemelli

Ariete – Vi aspettano dei giorni importanti. Bisogna lavorare a progetti a breve scadenza. Perciò non si parla di lavori a lunga scadenza, ma solo di quelli dalla durata di pochi mesi. Anche se vorreste fare altro, raccogliete le occasioni che vi si presentano.

Toro – In questi primi giorni di agosto la fatica si fa sentire e vi sentite sottotono. Non ammettete che alcuni cercano di bloccare i vostri interessi. In amore, almeno fino a Ferragosto, portate  pazienza. Potreste sentirvi demotivati e risponderete alle provocazioni del partner.

Gemelli – Le buone novità arriveranno verso la fine dell’anno. In questo periodo potrebbe arrivare una soluzione ad alcune pratiche in sospeso e magari un taglio definitivo alle cose che non vanno bene. Chi è solo dovrebbe lasciarsi andare in amore mentre chi ha il partner giusto deve fare i progetti per il futuro. Nella seconda metà del mese alcune certezze potrebbero rimettersi in discussione.

Paolo Fox oroscopo 1 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Nel vostro cammino, avete sempre dei piccoli ostacoli da superare. Non è stato facile rinunciare a un certo incarico e a ricominciare un nuovo programma. Sembra tutto contro di voi. Cercate spesso di nascondere le vostre debolezze, volete apparire rigidi e pronti a dirigere tutti e tutto. Insomma, per farla breve, volete apparire ciò che non siete.

Leone – Luna, Venere, Marte e Giove sono dalla vostra parte e quindi è il momento giusto per chiedervi cosa desiderate fare nel futuro e come volete sviluppare alcuni progetti. Se si parte da un buon proposito si potrebbe sviluppare un’idea di coppia, magari un lavoro da svolgere assieme. Entro l’autunno possono arrivare buone idee o un cambiamento vantaggioso.

Vergine – La seconda parte della settimana vi è favorevole e da venerdì potreste avere a che fare con un’emozione in più. È arrivato il momento di mettere in regola alcune questioni di lavoro ma è anche giunto il momento di dimostrare ciò che sapete fare.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Agosto cancellerà tutte le insidie che ci sono state nel mese di luglio. Molti se ne faranno una ragione di tutti i problemi, sia lavorativi che economici, subiti. Se dovete dare o ricere dei soldi, potrebbero esserci dei ritardi. Fortunatamente agosto vi darà qualcosa in più.

Scorpione – In questo periodo non è facile mantenere la calma, ma tutti i cambiamenti devono essere accettati. Siete persone variabili in base alle persone che frequentate. Alcune vi fanno perdere le staffe appena aprono la bocca. Spesso agite con più istintività che con razionalità.

Sagittario – Questo è un agosto importate. Il rischio è quello di prendere iniziative troppo di fretta. Tutte le decisioni che partono in questo periodo portano energia. Gli unici scontenti sono coloro che non possono cambiare perché hanno obblighi importanti alle spalle. Il vostro istinto vi porterà lontano.

L’oroscopo dell’1 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Spesso la rigidità delle vostre idee impone tensioni anche a voi stessi. Date un’immagine molto responsabile di voi e perciò dovete mantenere il ruolo. Dopo un luglio confuso, questo fine settimana porta un grande recupero in amore. Molti di voi amano le persone fragili per aiutarli e per loro sembrate indistruttibili.

Acquario – Spesso non si sa da che verso prendervi, ciò che vi andava bene prima ora non vi garba più. Vorreste scappare lontano ma non sapete dove. Vorreste nuove emozioni ma non vi fidate. Vorreste cambiare ma alla fine vi ritrovate a fare sempre le stesse cose. Ponete maggiore attenzione in amore soprattutto se ci sono dei dubbi.

Pesci – Nella seconda metà di agosto potrebbero nascere delle discussioni, ma nella prima metà tutto funziona bene. Attenzione a non tenere la testa altrove in amore soprattutto se avete nascosto un problema di soldi o di lavoro. Grande novità per gli imprenditori o per chiunque lavori in proprio. L’autunno porta soddisfazioni. Attenzione a chi vi rema contro. In questo fine settimana evitate gli incontri fastidiosi.