Giulia Cavaglià in compagnia di Francesco Sole, cosa nascondono?

Giulia Cavaglia
Giulia Cavaglia nessuna storia d'amore con Francesco Sole

Video Instagram insoliti, amicizia o love story?

Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne è apparsa su Instagram in dolce compagnia dopo aver rivelato di non voler avere al suo fianco nessun uomo per ancora parecchio tempo. Perchè? Tutta colpa dell’ultima delusione avuta dal corteggiatore che aveva scelto alla fine del percorso, Manuel Galiano.

Ricordiamo che la ragazza è uscita in sua compagnia qualche mese fa e nemmeno un mese dopo i due si erano già lasciati. Alla fine del percorso sono stati insieme qualche giorno, poi Manuel è partito e da lì sono iniziati i pettegolezzi. Secondo alcuni video e delle foto, per non parlare delle testimonianze, il ragazzo l’avrebbe tradita.

Ovviamente Giulia Cavaglià ha preso le dovute decisioni, dopo avere affrontato il discorso con lui i due si sono lasciati non in ottimi rapporti. Manuel ha sempre negato di averla tradita, purtroppo però nessuno gli crede, nel frattempo si è anche fidanzato o ha comunque iniziato una nuova conoscenza. (Continua dopo la foto)

Giulia Cavaglià, nessun nuovo amore in arrivo

L’ex tronista aveva detto di non avere nessuna intenzione di conoscere altre persone nel giro di pochissimo tempo. Ha affermato più volte di avere bisogno di stare da sola con se stessa dopo la delusione precedente con Lorenzo che alla fine scelse l’altra corteggiatrice e questa con Giulio che è stata la più brutta in assoluto.

E invece a quanto pare le cose adesso potrebbero essere diverse perché è stata vista in compagnia di Francesco Sole. Molti follower le hanno chiesto perché esce con lui, se si tratta di una semplice amicizia o di qualcosa di più. La ragazza ha risposto che sono amici, che si trovano bene, che lui è simpatico e la fa ridere parecchio ma non c’è niente di più.

Quindi al momento non rimane che smorzare l’entusiasmo e dimenticare l’immagine di Giulia di fianco qualsiasi uomo perché a quanto pare proprio come aveva detto non ha nessuna intenzione di iniziare qualunque tipo di relazione. Il popolo di Istagram aveva pensato bene ed era andata oltre perché Giulia Cavaglià era apparsa in diversi video di Francesco Sole e in qualcuno sembrava volesse nascondersi.

Ci si chiede: perché farlo se non c’è nulla di cui spaventarsi? Eppure non ci resta che credere alle sue parole, accettare la sua decisione e sperare che prima o poi riesca a lasciarsi andare e ad affidarsi ad un altro ragazzo. Siamo certi che esiste ancora il suo principe azzurro, tutto sta a saperlo cercare.