Laura Pausini, arriva lo stop per due anni? Ecco cosa è successo alla cantante

Laura Pausini
Laura Pausini uno stop di due anni per la cantante

Niente tour e dischi per i prossimi 24 mesi

Laura Pausini, la notizia che circola in rete purtroppo non è per niente felice per i fan della cantante che a quanto pare starebbe prendendo una pausa lunga 2 anni. Proprio oggi primo agosto termina il Laura Biagio stadi tour, che i due artisti hanno portato negli stadi italiani raggiungendo ottimi risultati.

Le voci più importanti e più belle della musica italiana concludono il viaggio a Cagliari con l’affetto dei fan che in numerosi li hanno seguiti un po’ in qualunque posto d’Italia. Ma alla fine del tour cosa succederà alla carriera di Laura Pausini? La donna proseguirà o ha deciso di fermarsi?

A pochi giorni dall’inizio del tour Laura Pausini aveva dichiarato di voler prendere una pausa di due anni, ma sarà così davvero o era soltanto un’ipotesi? Stava scherzando o parlava sul serio? Probabilmente quelle parole erano legate ad un’ipotesi o addirittura pura ironia.

Poteva essere semplicemente ironica perché sui social ama scherzare con i suoi followers che a volte la prendono troppo sul serio. Così adesso che la notizia sta circolando un pò troppo in rete ha voluto chiarire il tutto. Ha risposto a tutti coloro che gli chiedono quali intenzioni ha per il prossimo periodo ed ha riportato la serenità.

 

Laura Pausini fa chiarezza, nessuno stop, soltanto una breve pausa

La cantante ha quindi risposto che non ha nessuna intenzione di fermarsi perché vuole andare in vacanza ma soltanto per due settimane, poi dopo lo stop ricomincerà con la musica. L’unica certezza è che non farà dischi e tour per almeno due anni perché ha bisogno di staccare, di prendersi una pausa.

Laura Pausini è instancabile quindi ci si chiede come mai ha bisogno di fermarsi con dischetto? Dice che ci tiene a precisare che non si tratta di uno stop ma di una pausa, che ha voglia di trascorrere più tempo possibile insieme alla famiglia che non vede per tanto tempo.

Lavora con il marito ma vedersi per motivi di lavoro e stare a contatto per una vacanza o per un periodo di relax sono due cose totalmente diverse. E proprio un paio di mesi fa Laura Pausini aveva confidato ai suoi fan di sentirsi in colpa e di essere triste tanto da aver pianto anche un po’.

Ma perchè? Perché non aveva potuto seguire la figlia durante uno spettacolo al quale voleva assistere e al quale la bambina teneva tanto. Sarebbe dovuta andare anche lei, ma era impegnata nelle prove per il concerto e quindi non è arrivata in tempo. Adesso probabilmente ha bisogno di prendersi una pausa per fare la mamma senza abbandonare quella che è la sua passione da sempre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!