Manuel Vallicella, una vita difficile..ma il ragazzo non perde l’educazione

Manuel Vallicella
Manuel Vallicella risponde a chi lo critica su Instagram

La bontà e la dolcezza di un finto duro

Manuel Vallicella, di lui si parla poco, è uno dei ragazzi più timidi appartenenti al mondo social e fino a qualche tempo fa al mondo dello spettacolo. Ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne, ha un carattere molto particolare, tendenzialmente timido ma allo stesso tempo molto affettuoso.

Ci ha fatto commuovere durante il suo trono, tra l’altro uno dei più particolari delle varie stagioni. Il ragazzo apprezza i gesti semplici, soprattutto dei fan che su Instagram gli lasciano commenti molto affettuosi e gli fanno capire di volergli tanto bene.

Più volte ha raccontato di avere avuto un trauma da piccolo che lo ha chiuso caratterialmente, stiamo parlando della morte della mamma che non è riuscito a superare del tutto. Adesso per sentirsi meno solo pubblica storie con foto e filmati che riguardano la sua vita e risponde ai suoi follower più affezionati. (Continua dopo la foto)

Manuel Vallicella
Manuel Vallicella, Uomini e Donne

Manuel Vallicella, lo sfogo con i suoi follower sui social

Racconta anche episodi molto intimi che fino a qualche tempo fa non sarebbe riuscito a raccontare proprio per la timidezza. Parlando dei tatuaggi ha anche risposto a persone che lo hanno insultato pesantemente senza un vero motivo, si è difeso ma lo ha fatto con calma ed educazione.

Manuel Vallicella è stato infatti attaccato sin dall’inizio di Uomini e Donne per i numerosi tatuaggi che gli ricoprono il corpo. Molti su Instagram li hanno chiesto se pensa di piacere di più alle donne con il corpo tutto rovinato. Qualsiasi altra persona avrebbe probabilmente risposto nel peggiore dei modi mentre la sua risposta è stata garbata ed educata.

Ha affermato che non ha alcun interesse e non vuole sapere se piace o meno perché chi vuole e chi è veramente interessato a lui va oltre quello che sono i suoi tatuaggi e quello che è il suo fisico. Piace a se stesso e così sta benissimo quindi non ha alcun interesse nello scoprire cosa pensa la gente di lui.

In particolar modo ci soffermiamo su un tatuaggio è che a quanto pare nasconde qualcosa di davvero pesante e di importante della sua vita. Stiamo parlando della lacrima sotto l’occhio, a proposito della quale ha solamente detto che rappresenta un episodio negativo della vita da piccolo, ma non ha voluto raccontare altro. Chissà che con il tempo non decida di aprirsi ancora di più e renderci partecipi di ciò che è la verità.

Purtroppo Manuel Vallicella ha abbandonato il trono proprio perché non si sentiva a suo agio davanti alle telecamere, probabilmente sarebbe stato il tronista migliore di tutti gli anni, avrebbe potuto dare tantissimo.