Lady Gaga nuovamente fidanzata, ma di chi si tratta?

Lady Gaga
Lady Gaga, Dan Horton è il nuovo amore

Inizio di una nuova relazione con il tecnico del suono

Lady Gaga è nuovamente fidanzata, adesso però la notizia è ufficiale e non si tratta di Bradley Cooper. A quanto pare la cantante è impegnata con Dan Horton. la rivista americana People ha affermato che Lady Gaga ha iniziato una nuova relazione mostrando addirittura delle foto che non lasciano ombra di dubbio.

Nelle foto si vede la cantante che scambia dei dolci abbracci e baci con il tecnico del suono con il quale collabora. Dan Orton ha trentasette anni, ha alle spalle una bellissima carriera, ha lavorato non soltanto con lei ma anche con altri grandi nomi dello spettacolo e della musica internazionale. Stiamo parlando per esempio Justin Timberlake e Bruno Mars. (Continua a leggere dopo la foto)

Lady Gaga
Lady Gaga, nuova relazione con il tecnico del suono

Lady Gaga, una conoscenza iniziata nel 2008 e terminata nel migliore dei modi

Lady Gaga ed il tecnico si conoscono già dal 2018, si sono conosciuti nell’ambiente lavorativo e la scintilla è scoccata proprio in questi giorni. Si sbaglia quindi a pensare che la storia sia nata o comunque sia iniziata da tanto tempo. Si tratta di una nuova coppia, e proprio in questi giorni è arrivata la conferma.

A rendere tutto ufficiale è stata però l’ex moglie di Dan che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un primo piano con tanto di didascalia “Poker face”. Chi non ha seguito Lady Gaga o comunque non è informato sulla sua vita professionale, probabilmente potrebbe non capire qual è il senso di queste due parole.

Spieghiamo quindi che Poker face è una canzone che ha lanciato e ha reso nota Lady Gaga nel 2008. Quindi inevitabilmente fa riferimento al’ex marito Dan Orton con il quale la cantante ha iniziato la sua nuova relazione. Intanto chi li ha visti in compagnia, dice che i due sembrano essere davvero innamorati, ma nessuno ha ancora voluto parlare della loro relazione o comunque dare la conferma ufficiale.

La prima volta che sono stati avvistati in compagnia i due erano al ristorante, è stato domenica sera. La cosa strana è che non si sono per nulla nascosti dato che hanno scelto il tavolino sul marciapiede. Il nuovo amore quindi non è un segreto e può essere esposto a tutto il mondo.

Infatti Lady Gaga non aveva nessuna paura di interagire con lui fisicamente. Ma allora perché fino ad ora non hanno rilasciato alcuna dichiarazione nemmeno sui social? Passerà magari qualche giorno ancora ma siamo certi che la notizia verrà fuori direttamente dagli interessati a breve.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!