Alessandra Amoroso si fa male, sangue nella gamba: ecco cosa è successo (Foto)

Alessandra Amoroso lascia la musica: 'mi prendo tempo per me'
Alessandra Amoroso lascia la musica: 'mi prendo tempo per me'

Alessandra Amoroso in vacanza nel suo Salento 

Dopo un periodo molto stressante e ricco di molti impegni legati alla musica, Alessandra Amoroso finalmente ha deciso di staccare la spina. La cantante nata ad Amici di Maria De Filippi, infatti, si è recata nel suo Salento per stare insieme alla famiglia e agli amici.

A rivelarlo è stata la stessa artista attraverso un post sul suo account Instagram seguito da circa tre milioni di follower. Ieri sera, però, la fidanzata di Stefano Settepani, tra le Stories, ha mostrato che si è procurato una piccola ferita. Andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La cantante salentina si fa male alla gamba: ecco cosa è accaduto 

Fra le varie Stories postate su Instagram, una in particolare ha un po’ allarmato coloro che la seguono. Il motivo? Nello specifico Alessandra Amoroso ha scattato una foto dove mostra la sua gamba che ha un leggero taglio, con tanto di uscita di sangue. Sembra proprio che la cantante salentina si sia causata quell’abrasione mentre era a mare con gli amici. Infatti a corredo dell’immagine l’artista pugliese ha scritto questo:

“E non dire che non darei la pelle per te…”.

Oltre alla didascalia la Amoroso ha aggiunto pure delle faccine che ridono e ha taggato la persona in questione. Ovviamente i follower di Alessandra si sono un po’ allarmati, ma per fortuna non è nulla di grave. (Continua dopo la foto) 

Alessandra Amoroso si provoca una piccola abrasione alla gamba

La provocazione di Alessandra Amoroso e Stefano Settepani 

Nel frattempo Alessandra Amoroso qualche giorno fa ha voluto fare una provocazione contro coloro che diffondono notizie false nei suoi confronti. Nello specifico la cantante pugliese ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto molto sensuale insieme allo storico fidanzato Stefano Settepani, produttore discografico di Amici di Maria De Filippi.

La salentina lo ha fatto per scacciare via quello voci che lo vorrebbero in una forte crisi sentimentale. Ovviamente non è vero visto quello che hanno fatto entrambi.