‘E’ sparito dalla mia vita…’: Paolo Bonolis, il rimprovero in pubblico di una sua ex collega di lavoro (Foto)

Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia
Paolo Bonolis 'tradisce' sua moglie: il bacio che ha sconvolto Sonia

Che fine ha fatto Manuela Blanchard di Bim Bum Bam? 

Tantissimi ricorderanno Bim Bum Bam, la meravigliosa trasmissione di Italia 1 dedicata ai bambini e ai cartoni animati. Le prime edizioni furono condotte da un giovanissimo Paolo Bonolis e da Manuela Blanchard. I due, infatti, lavorano insieme dal 1985 fino al 1992, quest’ultima sostituì Licia Colò, e poi in alcune fasi fino al 1999. E se il marito di Sonia Bruganelli da quel periodo in poi ha avuto una grande ascesa della sua carriera, non si può dire lo stesso della Blanchard. Che fine ha fatto? (Continua dopo la foto)

Manuela Blanchard e Paolo Bonoli a Bim Bum Bam

La conduttrice si confessa al Corriere della Sera

La giornalista Roberta Scorranese del Corriere della Sera l’ha raggiunta per farle una lunga intervista. Manuela Blanchard, lontana dal piccolo schermo da oltre vent’anni, ma che d tempo è una naturopata e insegnante di Tai Chi sulle colline della Brianza, ha rivelato al quotidiano che fu costretta a rigirare una scena di Bim Bum Bam a causa di un equivoco relativo ad una parola:

“Una volta dissi “energumeno”: dovetti rifare la scena perché la presero per una parolaccia”.

Anni fa, quando ancora veniva insegnito il premio ai migliori programmi, fiction e personaggi televisivi, la collega di Bonolis ricevette un grande complimento da una colonna della tv italiana:

“Le trasmissioni per ragazzi all’epoca potevano diventare una palestra televisiva e fu così per noi. Facevamo tutto a braccio: si partiva da un capriccio di Uan e io e Paolo mettevamo il resto. Diciotto interventi a puntata costruiti sul nulla”.

Quindi alla premiazione di uno dei tre Telegatti che lei e Bonolis hanno ricevuto, Renzo Arbore disse che loro erano i veri figli di ‘Alto Gradimento’. (Continua dopo la foto)

Manuela Blanchard oggi

Manuela Blanchard e il rapporto con Paolo Bonolis

Intervistata dal Corriere della Sera, parlando del rapporto con Paolo Bonolis, Manuela ha rivelato questo:

“Ci volle un anno di rodaggio. Io non ho un carattere docile. Buoni rapporti ma negli ultimi anni lui è letteralmente sparito”.

Ma per quale motivo è sparita dalla televisione dopo il 1999? Cosa ha fatto dopo? A dirlo è la stessa Blanchard:

“Volevano ridimensionare le trasmissioni per ragazzi e cambiarne lo spirito. Io dissi di no e proposi nuovi format. Per esempio mi sarebbe piaciuto fare programmi sulla natura. Niente da fare. Però rifiutai di fare le telepromozioni: in quel modo non sarei mai cresciuta professionalmente”.

Ora la donna si occupa di cose che le interessano veramente, come, ad esempio, lo yoga. Ha una scuola di Tai Chi, sta benissimo anche senza il piccolo schermo. Sembra proprio, infatti, che non ha un televisore in casa da oltre dieci anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!