Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è fidanzato? Frecciatina a Cristina Incorvaia

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è fidanzato? Frecciatina a Cristina Incorvaia
Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri si è fidanzato? Frecciatina a Cristina Incorvaia

Si riaccendono i riflettori sul cavaliere del trono over di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, dopo la sua tormentata storia d’amore con la Platano, sembra aver voltato pagina in maniera definitiva.

Nella giornata di ieri, 31 luglio, l’uomo ha risposto alle domande dei fan i quali gli hanno chiesto aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale e su Ida Platano. Sono tornati insieme? Riccardo Guarnieri si è fidanzato con un’altra? A quanto pare, la situazione è particolarmente complessa.

Riccardo Guarnieri ha una nuova fidanzata dopo Ida Platano?

In questi giorni si è a lungo parlato di un ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, ma purtroppo le cose non stanno affatto così. Anche se l’uomo aveva ammesso di pensare ancora alla sua ex, i due non si sentirebbero più da quando il dating show di Canale 5 è terminato. Ebbene, nella giornata del 31 luglio, alcuni fan hanno domandato al cavaliere di Uomini e Donne se avesse trovato un nuovo amore. La risposta di Riccardo Guarnieri non si è fatta attendere ed ha stupito non poco.

Ebbene, con un post sulle IG Stories, Riccardo ha fatto sapere di non essere assolutamente fidanzato e di essere ormai destinato a rimanere single per tutta la vita. Ma sarà veramente così? Intanto arrivano notizie riguardanti il ritorno del Guarnieri a U&D. (Continua dopo la foto)

Riccardo torna al trono over di Uomini e Donne

Ci sono ottime possibilità di rivedere Riccardo Guarnieri al trono over di Uomini e Donne a settembre. L’uomo potrebbe avere un confronto con Ida Platano, ma attualmente si hanno certezze. In attesa di scoprire il futuro del pugliese, il cavaliere continua a tenersi in forma allenandosi costantemente e rilassandosi in riva al mare con la sua famiglia.

La frecciatina a Cristina Incorvaia

Il 40enne di Taranto, dopo aver fatto chiarezza sulla sua situazione sentimentale ha voluto spendere due paroline anche sulla love story tra David Scarantino e Cristina Incorvaia. I due si sono lasciati sopo il falò a Temptation Island 2019. Ebbene, Riccardo Guarnieri ha preso le difese di David dicendo di capirlo completamente e di averlo visto innamorato. Ha praticamente definito ‘infantile’ la Incorvaia la quale, stando al cavaliere, da troppa importanza alle sciocchezze.