Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca ‘colpita’ alle spalle

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca 'colpita' alle spalle
Il Segreto, anticipazioni spagnole: Francisca 'colpita' alle spalle

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Francisca Montenegro sarà pronta per il suo ennesimo piano diabolico. Chi avrà la peggio?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto confermano ancora una volta la cattiveria di Donna Francisca. La dark lady, infatti, farà credere a tutti di essere felice per Maria Castagneda.

La sua figlioccia, dopo aver conosciuto Roberto Sanchez resterà nel paesino di Puente Viejo e proprio assieme all’imprenditore comprerà una villa nei pressi della casona “La Havana”. Purtroppo, gli spoiler anticipano che la Montenegro farà capire al suo capo mastro che è pronta a ‘vendicarsi’ del povero Roberto che le ha portato via Maria.

Il Segreto: cosa ha in mente Francisca?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto si concentreranno di nuovo su Donna Francisca. La perfida dark lady, come rivelano gli spoiler farà di tutto per creare odio tra Fernando e Roberto. Mesia ancora innamorato di Maria cercherà di abbindolarla ma Roberto con la sua nobiltà d’animo la conquisterà in un batter d’occhio.

Tra i due, infatti, nascerà una bella amicizia e proprio il Sanchez la convincerà a non lasciare il paesino. La Montenegro sarà molto felice di non perdere la sua figlioccia e i propri nipotini ma metterà in atto un piano diabolico. Nel dettaglio dopo che Roberto e Maria avranno acquistato ‘ La Havana’, Francisca chiederà a quest’ultimo di mostrare la loro dimora al figlio di Olmo. Prima di presentarsi all’appuntamento, però, la dark lady farà credere a Roberto che Fernando voglia ucciderlo e gli consegnerà una pistola per difendersi.

Anticipazioni: la Montenegro tradita dal suo capo mastro

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano ancora che Francisca non si fermerà davanti a nulla. Mettendo in atto il suo piano, la dark lady penserà che agendo in tale maniera, eliminerà entrambi i suoi nemici. Le cose però non andranno però come previsto.

Le anticipazioni, infatti, confermano un grande colpo di scena, perchè a tradire la perfida Montenegro sarà proprio Mauricio. Il suo braccio destro, informerà Mesia della pistola che la sua signora ha dato a Fernando. Così facendo, il figlio di Olmo dando credito alle parole del suo amico, lascerà Puente Viejo dando buca a Roberto ma sopratutto facendo perdere le sue tracce.