Battiti Live replica quarta puntata in streaming: Alberto Urso si scatena

Battiti Live replica quarta puntata in streaming: Alberto Urso si scatena
Battiti Live replica quarta puntata in streaming: Alberto Urso si scatena

Battiti Live continua a raccogliere un buon successo anche in termini di ascolti tv. La quarta puntata, quella con Alberto Urso, è andata in onda mercoledì 31 luglio su Italia 1. Coloro che hanno perso il quarto appuntamento in chiaro, non devono preoccuparsi. Infatti, la penultima puntata è già disponibile in streaming online.

Battiti Live 2019: dove rivedere la quarta e penultima puntata

Nel dettaglio, la replica di Battiti Live della quarta puntata condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, è stata già caricata sulla piattaforma On Demand della Mediaset. Collegandovi sul sito Mediset Play, potete trovare sia le puntate intere della kermesse canora estiva e sia le anticipazioni dei prossimi appuntamenti tv. L’unica cosa che dovete fare per guardare i filmati senza interruzioni, è di iscrivervi gratuitamente al portale ufficiale della Mediaset.

Scaricando l’applicazione gratuita di Mediaset Play, potete rivedere comodamente le esibizioni di ogni singola artista musicale tramite tablet oppure smartphone. Tale app è molto comoda perché permette agli utenti di guardare qualsiasi programma televisivo anche quando state viaggiando in treno o autobus.

Resoconto della quarta tappa di Battiti Live: ascolti al top

La penultima tappa di Battiti Live ha tenuto incollati 1.251.000 telespettatori davanti al piccolo schermo, conquistando uno share dell’8.5%. Ad aprire la quarta e penultima serata di Battiti Live a Gallipoli è stato Baby K. La cantante è riuscita a far scatenare la folla sotto le note di La Playa e Da Zero A Cento. In seguito, si è esibito il duo Benji e Fede con la canzone Dove e Quando.

Sul palco non è mancato lo storico cantante Nek che si è esibito con la canzone Duri Da Battere. Anche Achille Lauro non è mancato alla quarta tappa della kermesse canora estiva. L’artista si è esibito cantano la canzone sanremese Rolls Royce.

Alberto Urso scatenato

La serata è proseguita con l’esibizione di Alberto Urso. Con la sua voce possente, il vincitore di Amici 2019 si è scatenato sul palco con Indispensabile e Ti Lascio Andare. Non sono mancati anche Arianna Bergamaschi e Shaggy, che insieme hanno cantato Bella Vita. I conduttori dello show musicale hanno accolto anche gli Stadio sul palco con la canzone Un Giorno Mi Dirai.

Poi è stato il momento di Fred De Palma e Ana Mena, che sono entrati in scena con il brano Una Volta Ancora. Anche la quarta tappa della kermesse canora condotta da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, è stata un crescendo di emozioni più uniche che rare.