‘Tanto dolore, ora la pace…’: Rita Dalla Chiesa e lo sfogo dopo ‘l’aggressione’ degli haters (Foto)

Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa e lo scontro con Roberto Saviano 

Gli ultimi giorni non sono stati facili per Rita Dalla Chiesa. L’ex conduttrice di Forum, infatti ha avuto un acceso diverbio a distanza con Roberto Saviano, scrittore napoletano e autore di Gomorra. Il motivo? Tutto è nato dalle dichiarazioni che quest’ultimo ha scritto sui social sulla vicenda del carabiniere Mario Cerciello Rega assassinato a Roma a colpi di coltello da due ragazzi.

Parole che non sono piaciute per niente alla giornalista di Casoria che ha dimostrato tutta la sua disapprovazione su Instagram e Twitter. Gran parte dei fan della donna si sono schierati dalla sua parte sostenendola in tutto. Mentre i soliti haters l’hanno criticata aspramente. Nello specifico le hanno consigliato di leggere bene il post prima di esprimere giudizi a vanvera e di stare zitta se non si conoscono realmente i fatti. Ovviamente la conduttrice non è rimasta in silenzio ma a continuato a ribellarsi.

La giornalista e l’aggressione verbale dei leoni da tastiera 

Ma non è finita qui. Infatti qualche ora dopo Rita Dalla Chiesa si è vista arrivare sui social network dei commenti davvero vergognosi. Ovviamente gli autori sono sempre dei detrattori che hanno il solo scopo di creare odio. In pratica hanno offeso la memoria di suo padre, il Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa che anni fa morì assassinato da parte di Cosa Nostra a Palermo perché voleva cambiare le cose.

Parole vergognose che possono uscire solamente da gente perversa. Ovviamente l’ex conduttrice di Forum è rimasta scandalizzata dell’odio che certa gente prova per lei. Per fortuna, però, i veri fan l’hanno incoraggiata scrivendole che il genitore è e rimarrà sempre un eroe nazionale.

Rita Dalla Chiesa si rilassa guardando il Tevere

Nella serata di ieri Rita Dalla Chiesa è tornata attiva sul suo account Instagram postando una scatto della sua amata Roma. Al fianco dell’immagine che mostra uno scoscio della Capitale, la giornalista napoletana ha scritto questo:

“Pace sul Tevere…”.

Fra i vari commenti arrivati dai seguaci, una le ha scritto che finalmente dopo tante rotture è giunta un po’ di serenità. L’ex moglie del compianto Fabrizio Frizzi, però, ha sottolineato che più che rotture ha provato tanto dolore. ecco il post in questione:

View this post on Instagram

Pace sul #tevere

A post shared by Rita Dalla Chiesa (@rita_dalla_chiesa_official) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!