Beautiful, anticipazioni 2 agosto: Liam sorprende, Katie ‘colpisce’ Bill

Beautiful, anticipazioni 2 agosto: Liam sorprende, Katie 'colpisce' Bill
Beautiful, anticipazioni 2 agosto: Liam sorprende, Katie 'colpisce' Bill

Le anticipazioni di Beautiful relative al 2 agosto rivelano un grande colpo di scena

Le attuali puntate di Beautiful in onda in Italia si stanno concentrando sulla sentenza del giudice McMullen per l’affido di Will. il figlio di Bill e Katie purtroppo si trova di fronte una battaglia legale causata proprio dalla Logan.

Nel dettaglio, la sorella di Brooke vuole l’affido esclusivo del piccolo in quanto ritiene lo Spencer ‘poco affidabile’. A lasciare tutti a bocca aperta come rivelano le anticipazioni sarà Liam, vediamo perchè.

Beautiful: Liam scredita il padre

Nella puntata di Beautiful in onda il 2 agosto tutti saranno certi che Liam testimonierà contro il padre. Dopo le parole di Thorne, Brooke e Ridge sarà la volta del piccolo Spencer. Quest’ultimo dopo aver screditato il padre per mesi e mesi sorprenderà tutti, lanciando una lancia a suo favore. Un gesto che lascerà tutti i presenti a bocca aperta compreso Bill, che non potrà non commuoversi.

Liam inizierà il suo racconto partendo dall’inizio ovvero da come ha saputo chi realmente fosse. Il marito di Hope spiegherà al giudice hce il padre non è stato presente nella sua infanzia per volere della madre e che dopo averlo conosciuto tutto è cambiato.

Le anticipazioni di Beautiful relative sempre alla puntata del 2 agosto, però, rivelano un grande colpo di scena. Sempre durante la deposizione di Liam, accadrà qualcosa di sorprendente. Nel dettaglio, il giovane dopo aver scredito suo padre rivelando davanti a tutti che l’ho ha tradito ‘rubandosi’ la moglie penserà che in fondo non è una persona cattiva. Lo Spencer, infatti, chiederà al giudice di concedergli una possibilità e di dargli modo di credere Will, in quanto ha sempre dimostrato un grande affetto per quel bambino.

Katie colpisce Bill

Le anticipazioni di Beautiful relative all’episodio del 2 agosto rivelano che Katie non mostrerà affatto tenerezza nei confronti di Bill. La donna, si presenterà in aula con un documento, dimostrando tutte le volte che lo Spencer è stato in compagnia di suo figlio. Inoltre, la Logan racconterà ancora che Bill dopo aver scoperto della gravidanza le ha proposto di abortire. Ad avere paura di ciò che sta accadendo sarà Brooke che oltre a temere per sua sorella penserà a cosa potrebbe succeder al suo nipotino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!