Paolo Bonolis mette in imbarazzo Sonia Bruganelli: la battuta ‘bollente’ scatena i fan (video)

Paolo Bonolis è uno di quelli che ha sempre la battuta pronta. Il marito di Sonia Bruganeli lo ha dimostrato ancora una volta mettendo in serio imbarazzo la propria compagna davanti a tutti. Nel dettaglio i due si sono divertiti con un siparietto pubblicato direttamente su Instagram e nel giro di pochi minuti la stores è diventata virale. Vediamo nei dettagli cosa è accaduto.

Paolo Bonolis sorprende i fan

Sonia Bruganelli nonostante le critiche continua a postare sui social tutto ciò che le passa per la testa. La splendida manager, nonchè moglie di Paolo Bonolis questa volta ha voluto stupire i propri follower rendendo partecipe della sua stories anche il noto conduttore. La coppia, attualmente in vacanza ad Ibiza con i propri figli si è lasciata andare in un siparietto davvero simpatico dove non sono potute mancare battutine da parte di Bonolis.

Il presentatore televisivo è molto amato dal pubblico proprio per la sua parlantina e per le proprie battutine e questa volta ha davvero esagerato. Come si vede nel post pubblicato su IG da “sonopaolobonolis”, il conduttore su invito della moglie ha salutato i propri seguaci invitandoli a seguire sulla pagina a lui dedicata.

Salve questa è la mia pagina…

A lasciare tutti senza parole è l’intervento di Sonia dove dice:

Non sei credibile con questa cosa così lunga, spiega perchè è così lunga…

Il siparietto ‘hot’ del noto conduttore su IG conquista tutti

Paolo Bonolis non si smentisce mai e anche in vacanza non smette id stupire. Dopo aver invitato i propri follower a seguirlo sulla pagina IG a lui dedicata, il marito di Sonia ha divertito tutti ‘acquistando’ nel giro di poche ore numerosi like. Prima di ripartire con un anno ricco di sorprese e tanto lavoro, Bonolis assieme alla sua famiglia ha decido di rilassarsi ad Ibiza, meta gettonatissima da molti vip dello spettacolo.

Come tutti sanno, il marito di Sonia Bruganelli non ama i social e per tale motivo non possiede ne un telefono di ultima generazione ne tanto meno un account personale. A quanto pare, però, come dimostra la stories condivisa poche ore fa, il noto conduttore di Ciao Darwin ed Avanti un altro” si è lasciato contagiare dalla moglie (che a differenza sua è molto attiva).

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!