Christian De Sica, la preoccupazione dei fan: l’attore ingrassato ed irriconoscibile (Foto)

Christian De Sica senza soldi dopo la morte del padre Vittorio: 'Non c'avevamo 'na lira e…'

Christian De Sica si confessa al magazine Chi 

Da un bel po’ che Christian De Sica non si vede sul piccolo schermo. Nel nuovo numero del magazine Chi, il noto attore romano ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua vita e della carriera. Ma non è finita qui visto che la spalla si Massimo Boldi ha concesso delle sue foto dove appare visibilmente irriconoscibile.

Eppur vero che gli anni passano per tutti, ma il cambiamento fisico non è dovuto solo alle rughe, ma anche ad un eccessivo aumento di peso. Foto che hanno spiazzato tutti i fan dell’artista capitolino e in tanti si sono preoccupati per lui chiedendosi se dietro a tutto questo ci sia qualche problemino di salute.

L’attore romano eccessivamente ingrassato 

Intervistato dal periodico diretto da Alfonso Signorini, Christian De Sica ha affermato che l’aumento di peso non ha per niente influenzato lo svolgimento della sua carriera da attore.

“ULTIMAMENTE, IN EFFETTI, NON FACCIO PIÙ IL FIGLIO DI PAPÀ O L’INDUSTRIALE FEDIFRAGO, FACCIO DEI PORACCI. LA VERITÀ È CHE ME SO’ INVECCHIATO E ME SO’ INGRASSATO E ALLORA MI TRAVESTO”,

ha confidato il cognato di Carlo Verdone. E’ palese che quest’ultimo non ha più la forma fisica di una volta ma bisogna anche dire che ha 68 anni e nella sua vita non è mai stato longilineo.

Christian De Sica parla del collega ed amico Massimo Boldi 

Parlando col giornalista del settimanale di gossip Chi, Christian De Sica ha menzionato anche massimo Boldi che dopo anni è tornato a fare un film con lui, ‘Amici come prima’. Il noto attore capitolino ha ammesso questo sul collega milanese:

“NON ABBIAMO LITIGATO, COME HANNO SCRITTO I GIORNALI, È CHE DOPO “NATALE A MIAMI” ABBIAMO DECISO DI INTRAPRENDERE STRADE DIVERSE PER UN PO’”.

L’artista ha rivelato che hanno contribuito tantissimo anche le case di produzione, diverse per entrambi, quindi la reunion è slittata più volte. Per fortuna si sono ritrovati e come se il tempo non si fosse fermato. Ecco la foto di De Sica con qualche chilo in più:

Christian De Sica ingrassato
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!