Spettacolo

Christian De Sica, la preoccupazione dei fan: l’attore ingrassato ed irriconoscibile (Foto)

Christian De Sica si confessa al magazine Chi 

Da un bel po’ che Christian De Sica non si vede sul piccolo schermo. Nel nuovo numero del magazine Chi, il noto attore romano ha rilasciato una lunga intervista parlando della sua vita e della carriera. Ma non è finita qui visto che la spalla si Massimo Boldi ha concesso delle sue foto dove appare visibilmente irriconoscibile.

Eppur vero che gli anni passano per tutti, ma il cambiamento fisico non è dovuto solo alle rughe, ma anche ad un eccessivo aumento di peso. Foto che hanno spiazzato tutti i fan dell’artista capitolino e in tanti si sono preoccupati per lui chiedendosi se dietro a tutto questo ci sia qualche problemino di salute.

L’attore romano eccessivamente ingrassato 

Intervistato dal periodico diretto da Alfonso Signorini, Christian De Sica ha affermato che l’aumento di peso non ha per niente influenzato lo svolgimento della sua carriera da attore.

“ULTIMAMENTE, IN EFFETTI, NON FACCIO PIÙ IL FIGLIO DI PAPÀ O L’INDUSTRIALE FEDIFRAGO, FACCIO DEI PORACCI. LA VERITÀ È CHE ME SO’ INVECCHIATO E ME SO’ INGRASSATO E ALLORA MI TRAVESTO”,

ha confidato il cognato di Carlo Verdone. E’ palese che quest’ultimo non ha più la forma fisica di una volta ma bisogna anche dire che ha 68 anni e nella sua vita non è mai stato longilineo.

Christian De Sica parla del collega ed amico Massimo Boldi 

Parlando col giornalista del settimanale di gossip Chi, Christian De Sica ha menzionato anche massimo Boldi che dopo anni è tornato a fare un film con lui, ‘Amici come prima’. Il noto attore capitolino ha ammesso questo sul collega milanese:

“NON ABBIAMO LITIGATO, COME HANNO SCRITTO I GIORNALI, È CHE DOPO “NATALE A MIAMI” ABBIAMO DECISO DI INTRAPRENDERE STRADE DIVERSE PER UN PO’”.

L’artista ha rivelato che hanno contribuito tantissimo anche le case di produzione, diverse per entrambi, quindi la reunion è slittata più volte. Per fortuna si sono ritrovati e come se il tempo non si fosse fermato. Ecco la foto di De Sica con qualche chilo in più:

Christian De Sica ingrassato
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago