Temptation Island: le prime parole di Jessica Battistello dopo lo speciale

Jessica Battistello, reduce dall’esperienza a Temptation Island con il suo ormai ex fidanzato Andrea Filomena, ha ripreso possesso dei social. Ecco che cosa ha scritto dopo la puntata speciale di martedì 30 luglio

Temptation Island: Jessica lascia Andrea ed esce con Alessandro

Una delle coppie di questa sesta edizione di Temptation Island è stata quella formata da Jessica e Andrea. Lei ha chiesto di partecipare al programma dopo aver annullato le nozze che erano state fissate per i primi giorni di giugno. Jessica non era più sicura di quello che provava per Andrea. Nel villaggio, però, ha incontrato il tentatore Alessandro, che l’ha conquistata. Tra loro è nato un flirt che ha portato Andrea, dall’altra parte, a chiedere ben due falò di confronto. Nel primo Jessica non si è presentata, nel secondo invece sì.

Al falò di confronto Andrea sperava di vedere in lei un pentimento e in quel caso, l’avrebbe perdonata. Invece Jessica l’ha lasciato ed è uscita dal programma con il tentatore Alessandro.

Le prime parole di Jessica dopo Temptation Island

Martedì 30 luglio abbiamo visto una puntata speciale in cui i protagonisti del programma si sono raccontati un mese dopo. Alla fine della messa in onda tutti loro hanno ripreso possesso dei loro profili social. Ecco che cosa ha scritto Jessica al termine dello speciale:

Grazie davvero a chi è andato oltre l’apparenza e prima di giudicare ha aspettato e capito. Non è semplice capire me, sono io la prima che ha fatto fatica a capirsi. […]

E ancora:

Dalla mia bocca non sono mai uscite bugie, credetemi sarebbe stato molto più semplice affrontare questo percorso in maniera diversa per essere apprezzata da tutti ma non mi sarebbe servito.

L’evoluzione di tutte le coppie

La prima coppia ad uscire dal programma è stata quella formata da Nunzia e Arcangelo. Dopo che lui ha baciato una tentatrice credendo di non essere ripreso, si sono lasciati. Nunzia voleva tornare con lui, ma ad un mese dal falò entrambi non vogliono più stare insieme.

David e Cristina, usciti insieme, in realtà si sono lasciati definitivamente qualche ora dopo il falò di confronto.

Ilaria e Massimo si sono lasciati perché lei non era più sicura dei sentimenti che provava per lui. Ancora oggi lui cerca di riconquistarla, ma lei sembra aver deciso di stare da sola.

Katia e Vittorio si sono lasciati e a distanza di un mese lui non ha voluto rivedere la sua ex fidanzata per un confronto, ma ha rivisto la tentatrice Vanessa.

Nicola e Sabrina, invece, dopo essersi lasciati nel programma, qualche settimana dopo sono tornati insieme.