Spettacolo

Anna Tatangelo senza freni: ecco quante volte lo fa a settimana con Gigi D’Alessio (Foto)

Anna Tatangelo in vacanza col figlio Andrea: e Gigi?

Anna Tatangelo da oltre un mese si sta godendo le vacanze estive insieme ad amici e il figlioletto Andrea, avuto dalla relazione con Gigi D’Alessio. Mentre quest’ultimo non l’ha ancora raggiunta perché è impegnato con la promozione del suo ultimo singolo.

La cantante di Sora sta deliziando tutti coloro che la seguono sui social network con delle foto molto sensuali. Qualche tempo fa, invece l’artista frusinate ha rilasciato un’intervista a Le Iene Show insieme al rapper Achille Lauro. Ricordiamo che con quest’ultimo la ragazza ha rifatto una versione rinnovata di un suo grande successo del passato, ossia, ‘Ragazza di periferia’.

La compagna di Gigi D’Alessio parla della sua vita intima

Durante la lunga intervista per il programma di Italia 1, Anna Tatangelo fra le altre cose ha parlato anche di intimità. Senza peli sulla lingua, la cantante di Sora non ha avuto nessuno imbarazzo a dire al giornalista quante volte lo fa a settimana col compagno Gigi D’Alessio.

“Per stare bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana“,

ha confidato la madre di Andrea. Ma non è finita qui visto che l’artista frusinate ha svelato anche quando è stata la sua prima volta in assoluto col cantautore napoletano:

“La prima volta? Parcheggio, in macchina. Avevo detto a mia mamma ‘non ti preoccupare sono a casa di un’amica’. Qualcosa mi ha sorpreso nella mia vita sessuale? Oh, va beh andiamo avanti. Diciamo quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra”.

(Continua dopo la foto)

Anna e Gigi di nuovo innamorati come prima

Per moltissimi anni Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati al centro del gossip per via della loro storia d’amore. Il 2018 è stato un anno molto difficile per la coppia. Infatti in comune accordo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. Per fortuna qualche mese fa c’è stata la reunion, soprattutto per il bene del loro figlioletto Andrea. La cantante di Sora ha raccontato anche dove ha incontrato per la prima volta l’artista partenopeo:

“L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo (nel 2002). Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago