Anna Tatangelo senza freni: ecco quante volte lo fa a settimana con Gigi D’Alessio (Foto)

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo in vacanza col figlio Andrea: e Gigi?

Anna Tatangelo da oltre un mese si sta godendo le vacanze estive insieme ad amici e il figlioletto Andrea, avuto dalla relazione con Gigi D’Alessio. Mentre quest’ultimo non l’ha ancora raggiunta perché è impegnato con la promozione del suo ultimo singolo.

La cantante di Sora sta deliziando tutti coloro che la seguono sui social network con delle foto molto sensuali. Qualche tempo fa, invece l’artista frusinate ha rilasciato un’intervista a Le Iene Show insieme al rapper Achille Lauro. Ricordiamo che con quest’ultimo la ragazza ha rifatto una versione rinnovata di un suo grande successo del passato, ossia, ‘Ragazza di periferia’.

La compagna di Gigi D’Alessio parla della sua vita intima

Durante la lunga intervista per il programma di Italia 1, Anna Tatangelo fra le altre cose ha parlato anche di intimità. Senza peli sulla lingua, la cantante di Sora non ha avuto nessuno imbarazzo a dire al giornalista quante volte lo fa a settimana col compagno Gigi D’Alessio.

“Per stare bene devo fare l’amore almeno tre volte a settimana“,

ha confidato la madre di Andrea. Ma non è finita qui visto che l’artista frusinate ha svelato anche quando è stata la sua prima volta in assoluto col cantautore napoletano:

“La prima volta? Parcheggio, in macchina. Avevo detto a mia mamma ‘non ti preoccupare sono a casa di un’amica’. Qualcosa mi ha sorpreso nella mia vita sessuale? Oh, va beh andiamo avanti. Diciamo quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra”.

(Continua dopo la foto)

Anna e Gigi di nuovo innamorati come prima

Per moltissimi anni Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati al centro del gossip per via della loro storia d’amore. Il 2018 è stato un anno molto difficile per la coppia. Infatti in comune accordo hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. Per fortuna qualche mese fa c’è stata la reunion, soprattutto per il bene del loro figlioletto Andrea. La cantante di Sora ha raccontato anche dove ha incontrato per la prima volta l’artista partenopeo:

“L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo (nel 2002). Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)