Gossip

David e Cristina, parla Riccardo Guarnieri: ‘Mi sono ricreduto’

Riccardo Guarnieri ha espresso la sua opinione su quanto è successo tra David e Cristina a Temptation Island. Ecco che cosa ha detto l’ex volto di Uomini e Donne

Temptation Island: David e Cristina si sono lasciati

David e Cristina si sono conosciuti a Uomini e Donne nel trono over. Cinque mesi fa hanno iniziato una convivenza, ma poi le cose non sono andate bene. A maggio lei ha fatto le valigie e se n’è andata anche se poi David l’ha convinta a tornare. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire se potevano andare avanti e risolvere i loro problemi.

Se David non faceva altro che pensare alla sua fidanzata e non si è relazionato a nessuna tentatrice, Cristina si è avvicinata molto al single Sammy. Tra loro c’è stato un rapporto molto particolare fatto di sguardi, carezze, ballo sensuali.

Questo ha portato David a chiedere il falò di confronto. Cristina era decisa a lasciarlo, ma David le ha rivolto delle parole d’amore molto belle che l’hanno convinta a dargli un’altra possibilità. Tuttavia, poche ore dopo, David e Cristina hanno ripreso a litigare e si sono lasciati definitivamente.

Riccardo Guarnieri: ‘Mi sono ricreduto’

Un altro protagonista di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri, ha voluto dire la sua su quanto successo al suo “collega” David, con il quale ha avuto molte divergenze nel programma. Il cavaliere ha risposto ad una domanda di un utente Instagram e ha detto:

Voglio essere sincero. Dopo aver visto il falò di confronto mi sono ricreduto su David. Io l’ho visto molto innamorato.

Poi ancora:

E per quanto riguarda tutto ciò che ha raccontato che è successo in camera subito dopo lo capisco perfettamente.

Ricordiamo che l’anno scorso anche Riccardo e Ida hanno partecipato a Temptation Island. Sono usciti insieme ma poi le cose non sono andate bene. L’ultima frase era riferita proprio a lei e a quello che è successo anche a loro.

David e Cristina torneranno a Uomini e Donne?

Come Riccardo e Ida sono tornati a Uomini e Donne da single per conoscere altre persone, anche David e Cristina torneranno nel programma? Le registrazioni della nuova stagione inizieranno a fine agosto. Non è da escludere il fatto che nel trono over e nel trono classico ci sia qualche puntata dedicata proprio alle coppie di Temptation Island. Voi che cosa ne pensate? David e Cristina torneranno a Uomini e Donne per cercare un altro amore?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago