Maria De Filippi irriconoscibile, viso gonfio e sformato: uso eccessivo di botulino? (Foto)

Maria De Filippi irriconoscibile

Maria De Filippi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanze estive prima di entrare nel ritmo del lavoro. C’è da dire, però, che qualche giorno fa la conduttrice pavese è tornata a Roma per fare la prima registrazione di Tu si que vales senza Belen Rodriguez, assente per un malore.

Ed a proposito dello show del sabato sera di Canale 5, il giornalista di Dagospia, Alberto Dandolo ha fatto una picola carognata nei confronti di Queen Mary. Di cosa si tratta? Ha postato sul web una foto dove la moglie di Maurizio Costanzo è del tutto irriconoscibile.

La conduttrice Mediaset gonfia: ritocchino estetico recente?

Nello specifico, Dandolo ha immortalato Maria De Filippi nei corridoi degli studi Elios di Roma. Uno scatto che ha spiazzato letteralmente tutti i fan della conduttrice di Uomini e Donne perché hanno davvero fatto fatica a riconoscerla. Per caso quest’ultima ha fatto uso eccessivo di botulino? In pratica la donna appare col viso particolarmente gonfio e sformato. Dopo aver pubblicato l’immagine sul web, tantissimi utenti si sono scatenati con i commenti chiedendo alla diretta interessata:

“Ma che faccia ha Maria De Filippi tutta gonfia”; “Oddio ma che l’è successo alla faccia???”; “È tutta gonfia !! Fresca fresca di ritocchino!”.

(Continua dopo la foto)
Maria De Filippi irriconoscibile

Maria De Filippi smentisce operazione estetiche ma ammette di aver fatto del botulino per motivi di salute

Ma non è la prima volta che Maria De Filippi finisce sotto la lente d’ingrandimento per la vicenda legata ai presunti ritocchini estetici. Insinuazioni che sono state smentite categoricamente dalla stessa presentatrice Mediaset attraverso una lunga intervista alla rivista femminile Grazia.

“Non mi sono ritoccata gli zigomi. In passato ho fatto botulino, una blefaroplastica, per una questione di salute, avevo degli xantelasmi. Sono andata in onda con gli occhiali da sole”,

ha affermato la consorte di Maurizio Costanzo che il prossimo 16 settembre 2019 tornerà con la nuova edizione del dating show Uomini e Donne.