Katia Fanelli da Temptation Island al Grande Fratello Vip? La risposta via social (Foto)

Katia Fanelli è stata senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste di questa edizione di Temptation Island. La bionda fotonica ex fidanzata di Vittorio si è messa in gioco senza remore, mostrando tutta la sua esuberanza.

Con il suo comportamento ha messo in serio imbarazzo l’ormai ex compagno, visto che si è avvicinata al single Giovanni con il quale ha creato un’intesa speciale. Se Vittorio Collina nei primi giorni è rimasto in disparte, alla fine ha deciso di mettersi in gioco. La coppia aveva deciso di entrare nel cast del programma di successo condotto da Filippo Bisciglia, per capire proprio se il sentimento di Katia Fanelli fosse equiparabile a quello del fidanzato che si dichiarava innamoratissimo.

L’avventura a Temptation Island di Katia e Vittorio

Come detto in precedenza sin dall’inizio Katia Fanelli ha mostrato il suo grande interesse per il single Giovanni. Nonostante dall’altro lato ci fosse il fidanzato non si è limitata e ha iniziato a giocare e provocare il ragazzo. Le immagini mostrate durante i famigerati falò di Temptation Islanda Vittorio non sono piaciute per nulla. Il giovane ha cominciato ad avere seri dubbi sul sentimento che la fidanzata provava nei suoi confronti. Katia Fanelli non ha parlato molto bene di quello che da oltre due anni è il suo compagno.

Secondo lei non avrebbe la personalità giusta per tenerle testa. Oltre che, sempre secondo le dichiarazioni e i racconti della bionda fotonica, non avrebbe la capacità e la forza di affrontare una discussione ma preferisce scappare.

Katia Fanelli ha suscitato moltissime polemiche sui social anche per essersi lamentata di non aver visto video del fidanzato. A distanza di alcuni giorni, però, Vittorio l’ha “accontentata” avvicinandosi a Vanessa con la quale si è creata una certa sintonia. Il ragazzo ha avuto bisogno di qualche giorno per capire che lo scopo di Temptation Island è proprio quello di capire quali siano i propri sentimenti nei confronti del partner.

Alla fine del percorso è stato proprio il ragazzo a voler lasciare il programma senza Katia Fanelli, nonostante quest’ultima gli avesse dichiarato i suoi sentimenti con la speranza di recuperare il loro rapporto. A distanza di un mese dalla fine del programma le cose tra i due non sono cambiate.

Katia Fanelli a Temptation Island

Katia Fanelli è diventata uno dei personaggi più discussi, chiacchierati e amati di  Temptation Island 6. In pochi giorni il suo profilo instagram ha preso il volo e ora conta diverse migliaia di follower.

Sul web circola la notizia che alla bionda fotonica possa essere assegnato il trono della prossima stagione di Uomini e Donne. Alcuni sostengono che potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. A domanda la ragazza è stata come sempre schietta e molto diretta.