Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di venerdì 2 agosto: Fe fa una brutta fine?

fe segreto

Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto di Puente Viejo, lo sceneggiato iberico scritta dalla penna di Aurora Guerra, stessa autrice di Una Vita. Per il momento la soap opera va in onda solo nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Invece quella serale per adesso è stata sospesa e riprenderà il prossimo settembre sempre su Rete 4. Cosa accadrà nell’ultima puntata settimanale prima della pausa estiva di tre settimane che andrà in onda venerdì 2 agosto 2019 alle 15:40?

Per scoprirlo vi consigliamo di leggere tutto l’articolo dove troverete gli spoiler dettagliati. Inoltre ricordiamo che tutti coloro che non sono riusciti a vedere gli episodi passati in televisione, basta collegarvi al portale web Mediaset Play per rivederle. Andate sulla sezione apposita e selezionate la puntata che non avete visto.

Spoiler Il Segreto: Fe forse si libera di Faustino, Donna Francisca furiosa con Roberto

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Il Segreto di Puente Viejo in onda domani, venerdì 2 agosto 2019, rivelano che Faustino porrà una condizione. Ovvero che sia Fe a consegnargli il denaro di persona. Roberto, dopo il grande successo ottenuto durante la festa alla Casona, continuerà col suo obbiettivo, ovvero corteggiare Maria Castaneda.

Questa condizione, però, farà andare su tutte le furie la matrona Francisca Montenegro. Nel frattempo Raimundo Ulloa concederà al capomastro Mauricio un pomeriggio libero per poter accompagnare Fe all’incontro col perfido Faustino. Mentre Roberto si offrirà di sostituire il Godoy in una battuta di caccia.

Il Segreto: Don Berengario parlerà?

La folle Antolina si recherà di corsa al dispensario e farà una brutta scenata di gelosia al marito Isaac ed Elsa davanti al dottor Alvaro. Infine la Guardia Civile domanderà a Don Berengario e Julieta di ricostruire quanto è accaduto durante la liberazione della Uriarte, davanti al giudice. Cosa farà il parroco? Per scoprirlo continuate a seguire lo sceneggiato spagnolo di Canale 5 e scritto dall’autrice Aurora Guerra.