Temptation Island Vip: le prime parole di Alessia Marcuzzi come nuova conduttrice

Alessia Marcuzzi ha rilasciato le prime dichiarazioni in quanto nuova conduttrice di Temptation Island Vip. Ecco tutti i dettagli

Temptation Island Vip 2: la nuova conduttrice è Alessia Marcuzzi

La prima edizione di Temptation Island Vip è andata in onda l’anno scorso con la conduzione di Simona Ventura. Ma dopo che quest’ultima è tornata in Rai, per mesi ci si è chiesti chi l’avrebbe sostituita e dalle varie indiscrezioni sembrava che la scelta sarebbe ricaduta tra Belen Rodríguez, Elisabetta Gregoraci, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi.

Ebbene, il settimanale Spy pochi giorni fa ha annunciato che è stata proprio Alessia Marcuzzi a spuntarla. Successivamente il tutto è stato ufficializzato dalla messa in onda del promo in cui la conduttrice si è detta pronta per un nuovo viaggio nei sentimenti.

Le prime dichiarazioni di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è pronta a lavorare con il team di Maria De Filippi in questa nuova edizione di Temptation Island Vip. La conduttrice, che condurrà anche Le Iene e L’Isola dei Famosi, ha rilasciato qualche dichiarazione a Uomini e Donne Magazine. Ecco le sue parole:

Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare.

E ancora:

Mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare.

Alessia è entusiasta di avere un nuovo team con il quale è sicura si troverà molto bene e ci saranno momenti ed emozioni da condividere. Infine, ha detto:

Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera.

Che cosa ne pensate? Vi piace Alessia Marcuzzi nel ruolo di nuova conduttrice del docu-reality?

L’indiscrezione sulle coppie

Raffaella Mennoia, qualche giorno fa, aveva rivelato di aver fatto provini con circa trenta coppie del mondo dello spettacolo. L’autrice del programma ha confessato che è molto più difficile scegliere le coppie vip rispetto a quelle per la versione nip. Il motivo? Chi è già esposto mediaticamente fa più fatica a raccontarsi ed è più attento alle parole e alle frasi che usa. Per fortuna, come dice Raffaella, una volta entrati nei villaggi si lasciano andare e sono esattamente come tutti gli altri.

Dalle prime indiscrezioni pare che le prime due coppie siano quelle formate da Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, Alex Belli e Delia Duran. Tuttavia, ancora niente di ufficiale. Infatti, su quest’ultima coppia corre voce che la loro partecipazione sia già saltata per non aver convinto il gruppo di lavoro.