Martina Nasoni mette fine alla storia con Daniele Dal Moro:”Il rapporto è chiuso” (Foto)

Martina Nasoni guarda in basso felice

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono stati due grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. La ragazza dal cuore di latta si è avvicinata subito al ragazzo e tra i due è sembrato esserci subito del tenero.

L’esperienza nella casa più spiata d’Italia, però, è stata caratterizzata da alti e bassi che hanno messo a dura prova la loro relazione. Daniele ha legato molto anche con altre inquiline dalla casa del Grande Fratello, facendo ingelosire la bella Martina Nasoni.

Il comportamento dei due ha suscitato molti dubbi nel pubblico da casa e sui social, dove sono piovute le critiche in particolare per l’atteggiamento di lui. Una volta terminato il reality di successo di Canale 5, Martina e Daniele hanno cominciato a frequentarsi. Molto attivi sui social spesso comparivano insieme nelle rispettive storie. Tutto questo fino a qualche giorno fa quando ha preso man mano sempre più piede la notizia che la storia tra i due fosse giunta definitivamente al capolinea.

La storia d’amore tra Daniele e Martina

Come detto in precedenza Martina Nasoni e Daniele Dal Moro si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello. Ad onor del vero il nome della giovane era balzato all’onore delle cronache qualche tempo prima grazie alla canzone che Irama ha portato all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Per Daniele Dal Moro il reality di canale 5 era la prima vera esperienza televisiva. Prima del Grande Fratello, infatti, lavorava nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e pubblicità. I due si sono immediatamente avvicinati e, almeno inizialmente, sembrava che l’interessamento fosse reciproco. Sono seguite settimane turbolente con molte discussioni tra i due. Tanto che Daniele in alcune circostanze ha preferito rimanere lontano da Martina Nasoni passando del tempo con altri concorrenti del reality.

Questo atteggiamento, in particolare per le attenzioni riservate a Valentina Vignali, ha mandato in confusione la giovane. Quest’ultima a più riprese si è sfogata, sottolineando di essersi sentita presa in giro. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno cominciato a frequentarsi. Le cose sembravano andare decisamente per il verso giusto.

Il messaggio social di Martina Nasoni

Martina Nasoni ha dichiarato più volte di essere molto interessata a Daniele Dal Moro e la fine della loro relazione di certo ha destabilizzato la vincitrice del Grande Fratello 16. Nonostante la giovane età, la ragazza ha voluto in maniera molto matura avere un confronto faccia a faccia con l’ex concorrente del reality, prima di mettere definitivamente la parola fine sulla loro storia.

Purtroppo per Martina Nasoni l’incontro non c’è mai stato a causa di alcuni impegni lavorativi che Daniele Dal Moro non ha potuto procrastinare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!