Chiara Ferragni: “Hai un viso diverso”, ecco cosa le è accaduto (FOTO)

In questi giorni l’influencer Chiara Ferragni, suo marito Fedez e il loro piccolo Leone sono in vacanza ad Ibiza. Entrambi i VIP hanno, come al solito, reso partecipi i fan di tutto quello che stanno facendo nel corso della loro permanenza fuori. Alcuni utenti, però, non hanno potuto fare a meno di notare alcuni dettagli spiazzanti sul viso di Chiara Ferragni, il quale appare notevolmente diverso rispetto al solito.

Molti fan, quindi, hanno incominciato a fare numerose domande in merito a cosa potesse essere accaduto all’influencer. Il primo pensiero è stato, ovviamente, quello relativo ad un’ipotetica gravidanza in atto. Sarà davvero così? Scopriamo insieme che cosa è emerso.

Cosa è successo al viso di Chiara Ferragni? Perché è diverso?

Essere un personaggio molto popolare espone costantemente all’opinione del popolo del web. I fan, ma anche e soprattutto gli haters, notano ogni piccolo dettaglio delle persone che seguono, pertanto, mantenere dei segreti è davvero particolarmente difficile per i personaggi popolari. In questi giorni, infatti, il viso di Chiara Ferragni è apparso, secondo l’opinione di molte persone, parecchio diverso dal solito. Diversi utenti, quindi, le hanno fatto delle domande al di sotto di uno degli ultimi post pubblicati.

La maggior parte delle persone ha subito pensato ad un’ipotetica gravidanza in arrivo. Almeno per il momento, però, la verità sembra essere un’altra. Subito dopo la pubblicazione di tali contenuti, infatti, l’influencer ha schiarito maggiormente le idee attraverso le sue Instagram Stories. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Santa Gertrudis with bebe ?

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Il motivo del cambiamento dell’influencer: è ammalata

Nei video in questione, infatti, la moglie di Fedez ha spiegato di essersi ammalata. Pochi giorni fa è stato il rapper a manifestare problemi di tipo intestinale. La sua mogliettina, ovviamente, si è improvvisata perfetta e premurosa infermiera. Stare a contatto diretto con il suo compagno, però, ha fatto in modo che il microbo beccasse anche l’influencer. Lei stessa, infatti, nelle recenti IG Stories ha spiegato di essere stata contagiata dallo stesso tipo di virus di suo marito.

A quanto pare, quindi, il motivo per il quale il viso di Chiara Ferragni pare così diverso in questi giorni risiederebbe semplicemente nel fatto che si è ammalata. Secondo queste rivelazioni, dunque, non ci sarebbe nessun secondo bebè in arrivo. Ma sarà davvero così o c’è dell’altro? Per adesso sia l’influencer che suo marito si sono limitati a portare avanti questa versione dei fatti. Pertanto, solo il tempo sarà in grado di dimostrare la verità e chiarirci definitivamente le idee.