Luigi Mastroianni e Irene Capuano svelano: ‘Credevo sarebbe stato difficile’

Luigi Mastroianni e Irene Capuano svelano: 'Credevo sarebbe stato difficile'
Luigi Mastroianni e Irene Capuano svelano: 'Credevo sarebbe stato difficile'

Si torna a parlare di Luigi Mastroianni e Irene Capuano, una delle coppie di U&D più amate e apprezzate di quest’ultimi tempi. I due piccioncini sono stati intervistati dal noto magazine di Uomini e Donne in uscita oggi 1 agosto ed hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni. Presto, i due ragazzi si trasferiranno altrove!

Luigi Mastroianni e Irene più uniti che mai: ‘Progetti importanti’ 

Aria di cambiamenti per Irene e Luigi che stanno insieme da circa sei mesi e sono più affiatati che mai. Ebbene, dopo un mese e mezzo di convivenza a Genzano, la coppia di Uomini e Donne è in procinto di trasferirsi altrove, a Milano o a Venezia. L’attuale appartamento sarà lasciato tra pochissimo poiché i due ragazzi andranno in vacanza in Sicilia. In questo modo, l’ex tronista avrà modo di riavvicinarsi alla sua amata famiglia.

Dall’intervista si apprende che Luigi Mastroianni è un vero uomo di casa. Fa le pulizie e, con la sua amata Irene Capuano, si spartiscono le faccende. Questa convivenza significa moltissimo per i due innamorati.

L’ex tronista di Uomini e Donne era convinto che sarebbe stato difficile intraprendere un passo così importante insieme. Ma poi le cose sono filate per il verso giusto. Ora i due sono pronti per fare dei progetti di un certo spessore e a lungo termine.

‘Sono pronto a fare progetti a lungo termine: siamo solidi, complici’

Irene Capuano sente Salvo tutti i giorni

Irene Capuano va molto d’accordo con il fratello del suo fidanzato, Salvo. I due ‘cognati’ si sentono tutti i giorni e questa faccenda significa davvero molto per Luigi. L’ex corteggiatrice si trova molto bene con il suo partner ed ha rivelato di sentirsi a casa con lui. Ovviamente, i due litigano, come tutte le coppie, ma per delle sciocchezze e fanno subito pace. Insomma, si è creato un bellissimo rapporto.

Alla domanda se si sarebbero mai messi in gioco all’interno del programma Temptation Island, Luigi Mastroianni ha tentennato un po’ ma poi ha affermato che gli piacerebbe vedere come si comporterebbe la sua amata all’interno del docu-reality. E dopo queste rivelazioni, i due piccioncini sono pronti a godersi l’estate tra giri per la Sicilia e eventi musicali nel Bel Paese.