Kikò Nalli attacca sui social:”Invece di parlare dietro questa c**zo di tastiera fatti vedere” (Foto)

Kikò Nalli
Kikò Nalli

Kikò Nalli è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello. L’hair stylist ha conosciuto all’interno della casa più spiata d’Italia la bellissima Ambra Lombardo con la quale ha iniziato una fantastica storia d’amore.

I due compaiono spesso insieme e, nonostante la distanza, sono riusciti a trovare il loro equilibrio. Per loro stessa ammissione è possibile che presto la bella insegnante si sposti a Roma per stare più vicino al compagno. Anche perchè Kikò Nalli avendo alcune attività già avviate da tempo avrebbe maggiori difficoltà a lasciare la capitale.

L’ex marito di Tina Cipollari, però, in queste ore sta facendo il giro del web per un post apparso sul proprio profilo instagram. Kikò ha attaccato duramente qualcuno che gli l’ha criticato via social. Ad enfatizzare ancora di più la situazione è stato l’intervento di Ambra che ha voluto commentare, in maniera abbastanza accesa e determinata, quanto successo al compagno.

L’avventura al GF e la storia tra Kikò e Ambra

Kikò Nalli ha mostrato e parlato del suo grande interesse per Ambra Lombardo sin dall’inizio della loro avventura al Grande Fratello Nonostante lei fosse fidanzata ha riservato all’ex marito di Tina Cipollari molte attenzioni. Ad onor del vero tra i due, almeno durante il percorso all’interno del reality, non c’è stato nessun bacio o gesto che potesse mettere a repentaglio la storia della concorrente con il fidanzato che la aspettava all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo per i due, dopo poche settimane, Ambra Lombardo è stata eliminata ma è proprio in questo momento che le cose sono cambiate. L’insegnante siciliana una volta fuori dal programma ha rivelato al compagno di essere molto interessante all’hair stylist e di voler iniziare una frequentazione con lui.

Ha avuto, quindi, la possibilità di rientrare per qualche minuto nella casa del Grande Fratello, dove ha raccontato cos’è accaduto e ha dichiarato la sua intenzione di iniziare una frequentazione con Kikò, suggellando il momento con un intenso bacio.

Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia i due, nonostante molte critiche, hanno iniziato una bellissima storia d’amore che continua ancora oggi. Molto spesso appaiono insieme nelle rispettive stories dove sembra sorridenti e felici.

L’attacco social di Kikò Nalli

Come detto in precedenza, Kikò Nalli ha attaccato duramente un leone da tastiera. Impossibile capire a chi sia riferita la frase apparsa sul suo profilo instagram, ma è evidente che l’hair stylist ci sia rimasto molto male. (Continua dopo il post)

E’ molto probabile che la persona in questione sia un ex amico o collega di Kikò Nalli. Tale deduzione è possibile grazie al commento di Ambra Lombardo. La fidanzata dell’hair stylist, infatti, ha voluto dire la sua sulla questione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!