Anticipazioni Don Matteo, il grave lutto a poche ore della nuova puntata in replica (Foto)

Lutto Don Matteo

Nuova puntata in replica di Don Matteo 11

Questa sera alle 21:25 su Rai Uno va in onda un nuovo appuntamento con le repliche dell’undicesima stagione di Don Matteo. La Rai, infatti, in attesa di trasmettere il sequel che è previsto per i primi mesi del 2020, ha deciso di riproporre l’edizione dell’anno scorso.

Come sempre i protagonisti della popolare fiction sono Terence Hill e Nino Frassica. Purtroppo, però, a poche ore dalla messa in onda la serie è stata colpita da un grave lutto.

E’ morto Raffaele Pisu che ha lavorato a Don Matteo 6

La produzione di Don Matteo dice addio ad uno dei protagonisti della fiction targata Rai. Purtroppo nella giornata di ieri, mercoledì 31 luglio 2019 è venuto a mancare Raffaele Pisu. Quest’ultimo che aveva 94 anni si è spento nella sua abitazione a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna accanto ai suoi familiari.

Guerrino Pisu – era questo il suo vero nome – che ha trovato il successo con i personaggi il Giaguaro e Provolino, ha interpretato una parte nella sesta stagione della serie con Terence Hill. L’artista, che era stato anche un combattente partigiano durante la Prima Guerra Mondiale, dal 1989 per due stagioni ha condotto insieme al collega Ezio Greggio il tg satirico Striscia la Notizia. Ovviamente tutti coloro che lo conoscevano e che hanno lavorato con Raffaele gli hanno reso omaggio con un pensiero di cordoglio sui vari social network. (Continua dopo la foto) 

Raffaele Pisu a Don Matteo 6

Spoiler Don Matteo 12

I telespettatori e fan di Don Matteo dovranno aspettare ancora qualche mese per vedere la dodicesima ed ultima stagione. Ebbene sì, la fiction con Terence Hill e Nino Frassica è arrivata alla conclusione come hanno fatto sapere la Rai e la casa di produzione.

Per l’occasione nella storica serie ambientata a Spoleto ci saranno dei graditi ritorni. Uno su tutti Simone Montedoro. In forse, invece, l’attore romano Flavio Insinna impegnato alla conduzione del game show del preserale di Rai Uno L’Eredità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!