Reazione a Catena, Marco Liorni fa una promessa alla moglie Giovanna: ‘Faremo un bel…’ (Foto)

Marco Liorni
Marco Liorni e l'Eredità

Reazione a Catena: la scelta di Marco Liorni

Da due mesi Marco Liorni è alla guida di Reazione a Catena, il popolare game show del preserale di Rai Uno. Il conduttore di Italia Sì, infatti, ha preso il posto dell’uscente Gabriele Corsi che non si giustifica l’esclusione da parte della Rai.

Dallo scorso 3 giugno 2019 l’artista ha lasciato la Capitale per trasferirsi a Napoli, città dove vengono effettuate le registrazioni delle puntate. Prima di partire, però, l’uomo ha chiesto il parere della moglie Giovanna e delle due figliolette Emma e Viola. Queste ultime, per amore, hanno deciso di trasferirsi pure loro.

Marco Liornie il confronto con la moglie prima di accettare Reazione a Catena

“Prima di accettare la conduzione di Reazione a catena ne ho parlato a lungo anche con Giovanna, mia moglie. Lei mi ha consigliato di accettare, perché era un’occasione troppo importante per lasciarmela scappare. E insieme, poi, abbiamo trovato un compromesso per non dover rinunciare totalmente alla nostra estate in famiglia”,

ha confessato Marco Liorni in una recente intervista al periodico di gossip DiPiù Tv. A quanto pare il presentatore ha preso in affitto un’abitazioni nei pressi della meravigliosa Costiera Amalfitana.

E mentre quest’ultimo sarà impegnato con le registrazioni di Reazione a Catena, la famiglia si rilasserà a mare. Il fine settimana, quando Marco staccherà dal lavoro le raggiunge per stare tutti insieme.

Marco Liorni e la promessa alla consorte Giovanna

Intervistato dal noto settimanale DiPiù Tv, Marco Liorni ha dichiarato questo:

“Sarà un’estate un po’ diversa dal solito ma va bene così. E ho promesso a Giovanna che a settembre, quando finirà Reazione a Catena, faremo un bel viaggio tutti insieme per recuperare il tempo perduto”.

In questo mese di agosto li raggiungerà anche il 20enne Niccolò, il suo primogenito avuto dal precedente matrimonio con Cristina. Mentre Emma e Viola avute da Giovanna, hanno rispettivamente 15 e 8 anni. Ecco la foto di famiglia:

Marco Liorni, la moglie Giovanna e loro due figlie
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!