Lacrime a Caduta Libera, il pianto per Christian Fregoni. Gerry Scotti: ‘E’ un bravo ragazzo…’ (Foto)

Caduta Libera

Caduta Libera: i successi del 28enne bresciano Christian Fregoni

Da circa tre settimane Caduta Libera Splash ha un nuovo campione. Stiamo parlando di Christian Fregoni, il bagnino che continua a vincere nel game show del preserale di Canale 5.

Il 28enne ha superato per la seconda volta ‘I dieci passi’, riuscendo a portarsi a casa un malloppo pari a 45 mila euro. Con il trionfo di qualche giorno fa, il conterraneo dell’ex campioncino Nicolò Scalfi, ha fatto salire il montepremi vinto a 120 mila euro. Infatti lo scorso 22 luglio era riuscito a vincere ben 75 mila euro.

Oltre a fare il bagnino, Christian è anche uno studente universitario di Scienze Motorie e gli mancano ancora cinque esami più la tesi per laurearsi. Il ragazzo, però, non è passato inosservato al pubblico femminile per il suo fisico muscoloso e possente. Infatti il profilo IG del Fregoni è stato preso d’assalto. (Continua dopo la foto)

Christian Fregoni, campione di Caduta Libera Splash

Caduta Libera: il padre del campione Christian Fregoni si emoziona

“Festeggiamo il nostro grande campione. Guardate la cifra sulla testa di Christian: 120 mila euro. Questa sera sarà la dodicesima difesa del titolo”,

sono queste le parole che sono uscite dalla bocca del padrone di casa Gerry Scotti il giorno seguente la vittoria di Christian Fregoni. Prima della nuova gara, il conduttore pavese ha chiesto alla regia di Caduta Libera Splash di mandare in onda i momenti salienti dell’appuntamento in cui si è portato a casa 45 mila euro.

Inoltre nello studio 20 di Cologno Monzese era presente anche il padre del bagnino sexy che si è commosso con tanto di lacrime. Successivamente zio Gerry ha chiesto al 28enne bresciano cosa farà con i 120 mila euro conquistati. A quel punto il diretto interessato ha risposto così, riferendosi alla sua famiglia:

“Faremo un viaggio tutti insieme”.

Gerry ha chiuso la conversazione prima di iniziare a giocare con il seguente complimento:

“So che sei un bravo ragazzo”.

Stando ad alcune indiscrezioni il bagnino rimarrà in gioco fino al prossimo settembre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!