Temptation Island: le prime parole di Andrea Filomena dopo la fine del programma

Andrea Filomena, dopo l’esperienza a Temptation Island, ha voluto scrivere un messaggio a chi l’ha seguito appena ha potuto riutilizzare i social. Ecco che cosa ha scritto

Temptation Island: Andrea viene lasciato da Jessica, che poi esce dal programma con Alessandro

Jessica e Andrea sono la coppia che probabilmente hanno fatto più discutere all’interno della sesta edizione di Temptation Island. Le premesse avevano già acceso il web.

Jessica e Andrea avevano una relazione di due anni e mezzo e dovevano sposarsi, ma lei all’improvviso ha deciso di annullare la data delle nozze. Avrebbero dovuto sposarsi all’inizio di giugno. Invece, lei ha deciso di partecipare al programma perché non era più sicura dei suoi sentimenti.

Nel villaggio Andrea ha dovuto vedere la sua fidanzata avvicinarsi e iniziare un flirt con il tentatore Alessandro Zarino. Per questo ha chiesto un falò di confronto, ma lei non si è presentata. Dopo pochi giorni ne ha chiesto un altro e in quell’occasione Jessica l’ha lasciato per poi lasciare il programma con Alessandro.

Andrea ringrazia dopo lo speciale

Martedì 30 luglio è andato in onda lo speciale dedicato alle coppie e a quello che è successo loro dopo un mese dalla fine delle registrazioni del programma. Da quel momento tutti i partecipanti potevano utilizzare di nuovo i social. Andrea ha voluto scrivere qualche parola a chi l’ha seguito e sostenuto. Ecco che cosa ha scritto:

Un ringraziamento speciale va a tutti voi, che mi avete sostenuto e mi siete stati vicini in ogni momento di difficoltà. Prima di iniziare questa esperienza mai avrei pensato quanto il calore della gente possa aiutarti e non vi nego che mi sono ritrovato spesso a sorridere davanti ad un vostro messaggio.

Nello speciale Jessica aveva confessato che Andrea continuava a chiamarla. Non solo, ma secondo lei le avrebbe anche fatto capire che sarebbe pronto a perdonarla e tornare insieme a lei. Andrea, invece, di fronte a Filippo Bisciglia ha raccontato una versione diversa. Ha detto di provare ancora tanta rabbia e che non tornerebbe mai insieme a lei. Vorrebbe una persona migliore che vuole costruire con lui una famiglia.

Jessica e Alessandro stanno insieme

Jessica non ha mai pensato di tornare sui suoi passi. Ha detto che forse ha sbagliato in certe cose verso Andrea, ma che ormai il suo cuore va in un’altra direzione. Infatti, nello speciale ha confermato il suo interesse per Alessandro e la voglia di stare insieme a lui per vedere che cosa succederà. Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!